in

Bianca Guaccero su Instagram, foto sottosopra in piscina: «Stupenda così al naturale!»

Il volto noto di Detto Fatto, Bianca Guaccero, ogni giorno su Instagram incanta i suoi oltre 695 mila followers con dei post decisamente interessanti. Poche ore fa ha deciso di salutare l’estate 2020 con uno scatto in costume a bordo piscina. L’attrice con la sua foto bizzarra ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo il post riempendolo in pochissimo tempo di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Bianca sembra una statua greca da rimanere ad osservare per ore. Ancora una volta si conferma la donna dei sogni dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, foto in piscina con un look tutto nuovo: «Ma ti sei tatuata la Balivo?»

bianca guaccero

Bianca Guaccero Instagram: lo scatto in costume conquista i fan

Anche l’estate 2020 è giunta al termine e l’autunno inizia a farsi sentire con i suoi profumi e colori. Così, Bianca Guaccero, presa da un momento di nostalgia, ha pensato bene di salutare il sole e il caldo con un post originale su Instagram. Nello scatto Bianca è stata immortalata comodamente sdraiata sul bordo di una piscina con indosso un costume a due pezzi sui toni del rosso. L’indumento fascia alla perfezione il suo fisico scolpito e mette in evidenza tutte le sue “grazie”. Il bacio virtuale lanciato da Bianca è arrivato immediatamente al cuore dei suoi ammiratori. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Vorrei che fosse sempre estate…»

View this post on Instagram

Vorrei che fosse sempre estate… 😎

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

La reazione dei followers

La foto in costume di Bianca Guaccero ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Stupenda, così, al naturale, come mamma ti ha fatta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un po’ sottosopra, ma in gran forma!» In molti hanno commentato: «La meraviglia fatta a persona…sempre la più bella!» Non c’è nulla da fare, per la Guaccero i complimenti sono infiniti: «Che schianto, sei bellissima» e ancora: «Bianca hai un fisico pazzesco!» Infine, un fan le ha fatto notare una cosa: «Bianca così no, perchè sei pericolosa…a voi non gira la testa?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

mara venier instagram

Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia

la congiura di palazzo

Renzi e Salvini accoltellano Conte come Cesare: spunta murales sui Navigli