in

Claudia Ruggeri Instagram, la foto in riva al mare fa volare la fantasia: fan in estasi

Claudia Ruggeri si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. La bellissima Miss del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, non passa mai inosservata. I suoi numerosi followers (oltre un milione) ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato una foto in topless decisamente esplosiva. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Che dire? La famosa showgirl è la classica ragazza dei sogni.

Claudia Ruggeri Instagram: incanta i fan in topless

Claudia Ruggeri ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram alcuni momenti della sua estate 2021. Il suo sorriso smagliante e le sue curve da sballo hanno fatto completamente perdere la testa ai suoi fan. Nel suo ultimo post social la showgirl è stata immortalata sdraiata sulla riva del mare in topless (vai al post). Il suo fisico da urlo sembra scolpito nel marmo. Le sue gambe chilometriche sembrano infinite e per non parlare poi del suo lato B messo in risalto dal micro costume nero. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso ha decisamente illuminato la giornata dei suoi ammiratori. Infine, la showgirl con il suo sguardo accattivante ha letteralmente bucato lo schermo. Che dire? Molti vorrebbero essere al posto di suo marito.

ARTICOLO | Claudia Ruggeri continua a fare strage di cuori su Instagram: l’ultimo post è da urlo
ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, la Miss di Avanti un altro stupisce i fan: «Esagerata!»

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri nei numerosi commenti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione: «Mamma mia fai venire i brividi» e ancora: «Ho voglia di mare. Io la amo». Un fan, ipnotizzato dalle sue “grazie”, le ha detto: «Meravigliosa, sei un opera d’arte!» Un follower le ha scritto: «Wow che bel panorama» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Beate le pietre!» Un fan le ha chiesto: «Come sei bella.. perché non ti alzi un po’?» e un altro ha aggiunto: «Calendario in vista?» Infine, in molti sono rimasti completamente ipnotizzati dalle sue grazie: «Ci piace molto il tuo lato B…ciao.!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Rimini, “Antico/Presente” festeggia i duemila anni del Ponte di Tiberio: Vecchioni e Pennac tra gli ospiti

Covid oggi 835 casi e 31 decessi, solo Lombardia e Sicilia sopra i 100 nuovi contagi