in

Claudia Ruggeri continua a fare strage di cuori su Instagram: l’ultimo post è da urlo

Ogni sera la bellissima Claudia Ruggeri incanta il pubblico di Avanti un altro. La showgirl interpreta il ruolo della Miss “sexy” alla guida del minimondo, ovvero un gruppo di personaggi buffi che pongono domande “particolari” al concorrente di turno. La bella Miss Claudia, però, continua a fare strage di cuori anche attraverso il suo profilo social. Claudia Ruggeri su Instagram è seguita da oltre un milione di followers, che ogni giorno rimangono senza parole davanti alla sua innata sensualità. Poche ore fa ha postato uno scatto da cardiopalmo. Con il suo look “audace” la showgirl ha dato ai suoi ammiratori una piccola anteprima della sua estate. Sicuramente non mancheranno dei colpi di calore improvvisi.

Claudia Ruggeri Instagram, la showgirl elettrizzante in costume

La nota Miss di Avanti un  altro, Claudia Ruggeri, ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con il suo ultimo scatto in costume. La showgirl nello scatto indozza un bikini nero decisamente microscopico e una camicia da uomo bianca lasciata sbottonata. Claudia ha voluto regalare ai fan un piccolo anticipo della sua estate 2021 e ha commentato così il tutto: «Arriverà l’estate e sarà bellissimo». Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia (vai al post). La sua innata femminilità ogni volta conquista il cuore di tutti quanti. Miss Claudia è una vera e propria dea della bellezza. L’intera immagine sembra un’opera d’arte da rimanere ad osservare per ore in completo silenzio. In pochissimo tempo il post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

ARTICOLO | Claudia Ruggeri affascinante mentre si prepara per Avanti un altro: «Sei uno schianto!»
ARTICOLO | Chi è Claudia Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss” di “Avanti un altro”

Claudia Ruggeri

Fan completamenti ipnotizzati

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti a tanta seduzione. Un fan le ha scritto: «Ecco quando si dice: una Donna di classe ed elegante» e un altro ha aggiunto: «Arriverà pure l’estate, ma se posti queste foto arriva anche l’infarto». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Ma sei tu l’estate….anzi una quattro stagioni» e ancora: «Spettacolo della natura». Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «Così ci fai impazzire sempre». Infine, in molti hanno scritto: «Quando arriverà un tuo topless chiuderà internet per eccesso di like!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

m5s news davide casaleggio

La guerra tra Casaleggio e M5S è aperta e comunque vada Rousseau ne uscirà vincitrice

Le persone guarite dal Covid non dovranno pagare il ticket sanitario per due anni