in

Elettra Lamborghini irresistibile su Instagram: il suo look originale scatena i fan

La cantante italiana Elettra Lamborghini, protagonista indiscussa con la sua canzone Musica (e il resto scompare) del 70° Festival di Sanremo 2020, è oggi una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi 2021. Nonostante la sua carriera televisiva e musicale, la ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini è seguito da oltre 6.6 milioni di followers. Poche ore fa ha condiviso con loro il suo look del giorno. Un outfit esplosivo che ha completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile resistere alla sua femminilità.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram: il look del giorno è esplosivo

L’affascinante Elettra Lamborghini ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers su Instagram mostrando loro in look del giorno decisamente originale. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «I never show them so much but i love my back piercings (Non li mostro mai così tanto ma adoro i miei piercing alla schiena)». Nello scatto, infatti, in primo piano c’è la sua splendida schiena completamente libera da vestiti o intimo. La sua pelle levigata, baciata dai raggi del sole, ha completamente fatto perdere la ragione ai suoi fan, i quali l’hanno riempita di complimenti (vai al post). Elettra è in forma smagliante. La cantante è decisamente la ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. La sua innata femminilità continua ogni giorno a fare strage di cuori.

ARTICOLO | Elettra Lamborghini da sogno su Instagram: la tuta attillata una seconda pelle
ARTICOLO | Elettra Lamborghini guarita dal Covid: “Ragazzi questo virus è un bastardo!”

elettra lamborghini

La reazione dei followers

Tra le regine indiscusse di Instagram c’è sicuramente Elettra Lamborghini. L’artista con il suo look provocante ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. La sua bellezza e la sua sensualità sono innegabili. Un fan le ha chiesto: «Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una Lamborghini è sempre una Lamborghini». Il suo décolleté non è visibile agli occhi dei fan perchè rivolto verso la siepe del suo giardino e questa prospettiva particolare non è passata inosservata ai suoi ammiratori: «Quando realizzi che una pianta è più fortunata di te». In molti le hanno scritto: «Tu ci vuoi morti». Infine, un follower ha commentato: «Ti prego, voltati!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Un contadino belga ha modificato “per sbaglio” il confine tra Francia e Belgio

nick kamen

Morto Nick Kamen, modello e cantante degli anni ’80: lo aveva lanciato Madonna