in

Elettra Lamborghini da sogno su Instagram: la tuta attillata una seconda pelle

Ormai è una stella di Instagram. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, showgirl e cantante bolognese, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Dopo l’esperienza a “Riccanza” prima e al Festival di Sanremo poi, oggi la giovane è opinionista al reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi”.

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi sott’attacco sui social per una foto: «Vergognati, tuo marito che dice?»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini da sogno su Instagram: la tuta attillata una seconda pelle

Ammirata per la sua bellezza e sensualità, Elettra Lamborghini ha cominciato ad apparire in pubblico esibendosi in alcune discoteche lombarde. Nel 2015 l’ospitata al “Chiambretti Night”. A renderla ancora più popolare un calendario di “Playboy” e “Lamborghini Remix” con la partecipazione di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2019 è stata uno dei coach di “The Voice”, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Il primo album “Twerking Queen” ha riscosso parecchio successo; parimenti il brano “Musica (e il resto scompare)”, con cui ha partecipato alla 70esima edizione del festival di Sanremo. Oggi Elettra Lamborghini è nel cast dell’Isola dei famosi: a lei, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, Mediaset ha affidato il ruolo di opinionista. Dopo un inizio in salita per via della sua positività al Covid, la giovante ora guarita si gode la bella parentesi al programma condotto da Ilary Blasi. È entusiasta, serena, di commentare a bordo campo le vicende dei naufraghi. E al pubblico non dispiace affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Oggi è opinionista a “L’Isola dei famosi”

Per lei l‘Isola dei famosi è una vetrina. Su Instagram la giovane ha pubblicato uno scatto che la mostra in camerino con addosso una tuta a fantasia super aderente. Sembra una seconda pelle, le sta come un guanto, ed esalta le sue curve favolose. Come si fa a resisterle? A cattura l’attenzione dei followers soprattutto il fondoschiena da capogiro, come pure il make up marcato. Oltre 500mila mi piace e decine di complimenti per lei, che ha voluto sottolineare in calce allo scatto di essere una bellezza naturale: «La nostra Regina», ha scritto un utente; «Sei bellissima, sposami, grazie», ha aggiunto un follower; «Adoro», ha chiosato un fan. E ancora: «Ma quanto sei fantastica?», «Ci fai sognare», «Che pesca», «Tutta invidia, sei la numero uno». Leggi anche l’articolo —> Chi è Elettra Lamborghini, vita privata e carriera: tutto sulla “regina del twerking”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

(Foto Instagram Elettra Lamborghini Profilo Ufficiale) 

Nuovo Dpcm viaggi all'estero

Viaggi all’estero non vietati, gli albergatori: “Un’altra mazzata per il nostro turismo”

La promessa

“La promessa”, trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Greta Scarano