in

Alessia Marcuzzi sott’attacco sui social per una foto: «Vergognati, tuo marito che dice?»

Alessia Marcuzzi nel mirino dei leoni da tastiera dopo aver aver postato sui social delle foto senza veli su Instagram. Niente di volgare o particolarmente audace, Anzi. Gli scatti, pubblicati qualche ora fa dalla conduttrice de “Le Iene”, fanno parte di un progetto imprenditoriale a cui la showgirl sta lavorando da mesi. Gli haters però hanno visto il marcio e hanno preso a lasciare in basso al post commenti irriverenti di ogni tipo. Un po’ di invidia? Per fortuna alcuni hanno elogiato la conduttrice, sottolineando la sua bellezza sempiterna, la freschezza della sua pelle e l’energia.

leggi anche l’articolo —> La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: «È stato con… Aspetta che crepi», insulti choc

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram foto al naturale sott’attacco: «Vergognati, tuo marito che dice?»

Proprio in questi giorni Alessia Marcuzzi sta promuovendo una linea di prodotti per il corpo lanciati dalla sua società. Gli scatti in questione usciti su Instagram la ritraggono al naturale distesa su prato con un uomo di spalle, anche lui senza abiti. Un’immagine quella la conduttrice de “Le Iene” che ricorda la “Colazione sull’erba” (Le Déjeuner sur l’herbe), un dipinto del pittore francese Édouard Manet, realizzato nel 1863 e conservato al museo d’Orsay di Parigi. A giustificare la natura della foto la stessa Marcuzzi, che su Instagram ha scritto: “Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a cio’ che in questo momento ci manca di piu’, il contatto fisico. Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti La mia linea va bene per tutti! Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale. Per sognare di poter stare presto di nuovo insieme, vicini, all’aria aperta, in un posto qualunque, senza filtri, né barriere. E per ricordare sempre quanto sia importante la libertà”, ha spiegato il volto noto della tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il post nel mirino degli haters

In basso alla foto non sono mancati commenti al vetriolo: «Chissà che ne pensa il marito.  “Vergognati», ha tuonato un utente; «Ma che cavolo, è un film a luci rosse», ha aggiunto un follower. E ancora: «Sembrano due beccati in un prato a fare l’amore». A smorzare la tensione la Iena Giulio Golia: «Averlo saputo io avrei posato, sai che successone». Leggi anche l’articolo —> Chi è Alessia Marcuzzi, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Mariastella gelmini

Chi è Mariastella Gelmini: carriera e vita privata della ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie

Margherita Pastore

Chi è Margherita Pastore, la moglie di Piero Angela: stanno insieme da 65 anni