in

Alessia Marcuzzi età, altezza, peso, figli, marito: tutto sulla conduttrice de Le Iene 2018

Alessia Marcuzzi torna alla guida de Le Iene e per l’occasione si racconta al settimanale ‘Chi’. La showgirl italiana non si sente una iena nella vita è ammette di avere un carattere accomodante che, a suo dire, le ha comunque fatto raggiungere grandi risultati. Nell’intervista rilasciata a Chi precisa: “Se devo dire una cosa non mi tiro indietro, soprattutto se toccano i miei affetti. A volte subisco delle critiche, ma il mio essere accomodante mi ha sempre portata dove volevo arrivare mentre chi vuole essere troppo arrogante, alla lunga, ne paga le conseguenze”. Nella sua nuova avventura a Le Iene, la Marcuzzi ha incontrato Nadia Toffa, che di recente è finita al centro delle critiche del web a causa delle sue affermazioni sulla malattia come dono. Per Alessia, non c’è nulla da criticare in questa sua scelta di condividere pubblicamente la lotta contro il cancro. Lei considera Nadia come una “persona tostissima” che va sostenuta e non attaccata, in quanto il suo stato d’animo va compreso per aiutarla a sentirsi meglio.

Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 2019: ci sarà?

Alessia Marcuzzi tornerà a condurre L’Isola dei famosi, format già confermato nel palinsesto invernale di Mediaset. Sebbene le discussioni relative al ‘canna gate’ siano state difficili da affrontare, la conduttrice non ritiene un errore la scelta di tornare nel programma: “Durante l’estate ho pensato che mi mancava l’Isola, con tutte le sofferenza che comporta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi messi a nudo, che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature”.

Alessia Marcuzzi età, altezza, peso, figli, marito

Alessia Marcuzzi quanti anni ha? La showgirl e presentatrice de Le Iene festeggerà tra un mese il compleanno: La Pinella è nata a Roma l’11 novembre 1972. La Marcuzzi, dunque, ha 46 anni. Alessia Marcuzzi vita privata, cosa sappiamo? La showgirl romana ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel febbraio 2004) con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi e una figlia (Mia, ndr.) nata dalla relazione (terminata nell’ottobre 2012) con Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi si è sposata il 1º dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra. Alessia Marcuzzi altezza e peso, cosa sappiamo? La showgirl è alta 178 centimetri e pesa 65 chilogrammi con un peso-forma ideale pienamente raggiunto.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

cornuda omicidio sofiya

Sofiya Melnyk news: anche un politico romano tra i suoi amanti, giallo di Cornuda sempre più fitto

“Caravaggio. Oltre la tela: la mostra immersiva” dal 6 ottobre al Museo della Permanente a Milano