in

Alessia Marcuzzi e le sue più profonde paure: «Sono piena di fragilità, è complicato avvicinarsi ai 50 anni»

Alessia Marcuzzi è stata la protagonista assoluta della copertina del settimanale Grazia di questa settimana. La conduttrice de Le Iene lo ha comunicato ai suoi followers attraverso un post su Instagram: «Libere di sognare, libere di amare, libere di vivere la vita che vogliamo, lontano dai pregiudizi. Grazie per avermi scelto per questa cover di Grazia che esce domani, dedicata alla libertà e alla forza delle donne. Grazie Valeria Parrella per avermi saputo raccontare così come sono nel profondo dell’anima. Grazie per le foto così powerful (le scoprirete domani) e grazie a tutto il gruppo di lavoro di Grazia: siete fantastici». La showgirl ha aperto il suo cuore ai suoi fan, parlando anche delle sue più profonde paure.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, look total white: «La dea del collant, quelle gambe velate…»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e le sue più profonde paure

Come ognuno di noi, anche Alessia Marcuzzi ha le sue paure. La showgirl, durante l’intervista per il settimanale Grazie, ha ammesso di avere paura del tempo che passa: «Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai 50 anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile». Poi ha aggiunto: «Io piango in quella stanza che diceva Virginia Woolf, da sola. Non mi faccio aiutare perché ho il senso di colpa di sentirmi fortunata. Allora mi recupero da sola. Faccio come l’attrice Margot Robbie in ‘Tonya’, un film che mi piace un sacco: si mette davanti allo specchio prima di andare in pista, lei è una pattinatrice, e piange e ride e poi si trucca ed esce».

alessia marcuzzi marito

La conduttrice Tv e l’amore

Oltre alla paura del tempo che corre, Alessia Marcuzzi è spaventata anche dall’amore. L’attrice alle pagine di Grazia ha dichiarato: «Anche l’amore fa paura. A me dell’amore piace la fiamma e questa cerco di tenerla viva. È un impegno lo so, sembra quasi una richiesta. Io non sono aggressiva, è il contrario: io sono romantica. La passione in amore è segno di grande romanticismo. Da oggi in poi saprò come definirmi». Una chiacchierata a tutto tondo, che ha emozionato i suoi numerosi ammiratori. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Donatella Finocchiaro

Chi è Donatella Finocchiaro, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Hell Raton

Chi è Hell Raton, vita privata e carriera: tutto sul rapper italiano