in

GFVip 5, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: «Lei è la vera stratega»

L’avventura di Patrizia De Blanck al GFVip 5 si è conclusa. Il pubblico sovrano ha deciso di mandare a casa la contessa. Nonostante sia uscita dal reality senza giungere alla finale, Patrizia si ritiene la vincitrice morale. La contessa si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Chi. Patrizia durante la lunga chiacchierata con  Alfonso Signorini ha affrontato diversi argomenti. In modo particolare ha parlato dei suoi ex coinquilini, ancora in gioco. La De Blanck si è scagliata soprattutto contro Stefania Orlando. Per lei la showgirl è la vera stratega del programma e molto probabilmente arriverà fino alla fine del “gioco”.

Leggi anche –> “GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

patrizia de blanck

GFVip 5, Patrizia De Blanck Vs Stefania Orlando

Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Patrizia De Blanck ha raccontato la sua avventura all’interno della casa del GFVip 5. In particolar modo, si è soffermata a descrivere una sua ex coinquilina. Su Stefania Orlando, Patrizia De Blanck ha dichiarato: «Lei è la vera stratega di quest’edizione. Mi è sempre stata alle calcagna per carpire ogni singola mossa. Ora ho visto che si siede, spesso, dove mi sedevo io… Ma, ahimè, di Patrizia ce n’è una sola. Quando sono uscita ha pianto lacrime di coccodrillo. Dal nulla è persino arrivato il marito, Simone Gianlorenzi a farmi la lezioncina su come trattarla, solo perché, durante qualsiasi confronto, la moglie iniziava a piangere per un nonnulla. Le dirò di più: dopo l’incontro con Simone mi ha chiesto di non nominarla, e quando sulla porta del confessionale le ho detto di non aver fatto il suo nome, lei mi ha ripagata nominandomi. E l’ha fatto dopo essersi messa d’accordo con Giulia e Rosalinda». 

GFVIP 5 Patrizia De Blanck Stefania Orlando

Gli ottanta anni nella casa

La contessa Patrizia De Blanck ha potuto festeggiare insieme ai suoi colleghi del reality di Canale 5 i suoi ottanta anni. Sul suo compleanno ha dichiarato: «Ho festeggiato ottanta anni nella Casa. È stato il momento più bello della mia permanenza a Cinecittà. Mai come in quel giorno ho sentito l’affetto e l’amore degli altri, e anche se oggi sono fuori dal gioco, so perfettamente di essere la vincitrice morale del Grande Fratello Vip». Infine, su di lei come concorrente ha ammesso: «Io all’interno del GFVip sono stata autentica. Non ho mai fatto strategie e ho sempre detto quello che pensavo, ma una cosa è certa: tonassi indietro non lo rifarei. È un esperimento sociale troppo sadico». >> Altri Gossip

Noemi Durini sepolta viva e uccisa dal fidanzato: ora lui è pronto per uscire dal carcere, è polemica

gaetano Montalbano

Intervista al medico di base Gaetano Montalbano: «Curare il Covid a casa? Si può»