in

Alessia Marcuzzi Instagram, look total white: «La dea del collant, quelle gambe velate…»

Look da favola alle “Iene” per Alessia Marcuzzi, conduttrice tv, attrice e imprenditrice, che non smette di far sognare i fan con i suoi outfit stratosferici. Le ultime foto mostrano la 47enne romana in forma strepitosa con addosso un vestito stile trench cortissimo bianco, a cui lei ha abbinato delle calze nere. I collant, a loro volta, sono accompagnati da dei tacchi bianchi vertiginosi. Un contrasto fortissimo, molto intrigante, che non è dispiaciuto a molti fan.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, la foto con i peli sotto le ascelle: «Danno un tocco di sensualità»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, look total white: «La dea del collant, quelle gambe velate…»

Sempre più affascinante, atomica. Alessia Marcuzzi incanta gli ammiratori con un sequenza di scatti che la mostrano in studio a ‘Le Iene’. Look total white e tacchi altissimi per la conduttrice, che ama giocare con il proprio look. Al fianco di Nicola Savino, la conduttrice, nel corso dell’ultima puntata non ha fatto mancare tutta la sua prepotente bellezza. La 47enne era stata per ben due volte assente al format di Italia Uno per via del risultato del test rapido, che l’aveva data per positiva al Covid-19. L’esito, come raccontato dalla stessa showgirl, è stato poi smentito dal test molecolare. «Fortunatamente io sono risultata negativa… sono felicissima!», aveva detto il volto noto della tv, che non ha contratto il Coronavirus. Ma torniamo al ritratto sbalorditivo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In onda adesso? Dress @federicatosi Shoes @the_attico Styling @clascutti Makeup @sabrifari Hair @niky_epi @redazioneiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

«Sempre più bella», fan in estasi

Alessia Marcuzzi pazzesca con addosso un delizioso vestito bianco. In una foto alza la gamba e mostra le sue grazie da urlo. È irresistibile, divina. Quasi 50mila mi piace e decine di complimenti: «La dea del collant», ha scritto un ammiratore; «Quelle gambe velate…», ha aggiunto un utente; «Meravigliosa. La top delle conduttrici», ha chiosato un fan. E ancora parole al miele come «Sei stupenda», «Sei il nostro sogno proibito», «Illegale», «Sempre più bella». Non sono mancate in basso al post i soliti commenti velenosi del tipo: «Ma non vestirti per niente… Fai prima»  o «Ultimamente di questi outfit nn me ne piace nessuno». Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»

(Alessia Marcuzzi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Anna Tatangelo Instagram, il suo sorriso regala forti emozioni: «Strepitosa!»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, strepitosa nel vestitino rosa: gioco di gambe ipnotico