in

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus manca “Le Iene”: «Stava per saltare su un treno»

Avrebbe dovuto condurre come di consueto la puntata del martedì de Le Iene ma ieri, 13 ottobre 2020, Alessia Marcuzzi ha saltato l’appuntamento perché positiva al coronavirus. L’annuncio è arrivato proprio in diretta in studio dove Nicola Savino si è trovato improvvisamente senza partner. “Stamattina – ha spiegato la stessa Alessia in collegamento – sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.

Leggi anche >> Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre

alessia marcuzzi coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: a ‘Le Iene’ l’annuncio

“Noi siamo sempre controllati, – ha proseguito la Marcuzzi a Le Ienema questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. “Ora – ha specificato la conduttrice che si trova in isolamento – dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto”.

alessia marcuzzi coronavirus

“Prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano”

“Alessia non c’è stasera – ha esordito Savino ad inizio puntata – È tutto vero. Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”. “Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”, ha precisato incalzato dalla Gialappa’s Band che non ha perso occasione per sdrammatizzare: “Esatto – è intervenuto così l’irriverente trio – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva”. Alessia è la seconda persona nel cast de Le Iene a risultare positiva al Covid: la scorsa settimana anche il tampone di Giulio Golia aveva dato lo stesso esito. “Il peggio è passato”, ha fatto sapere l’inviato tramite social. >> Massimiliano Ossini, la malattia della moglie durante la gravidanza: «Ci avevano detto di abortire»

alessia marcuzzi coronavirus

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Come scegliere un’auto usata: le offerte dei concessionari

matilda De Angelis

Matilda De Angelis Instagram, intrigante in versione “Bratz”: «Che bambolina»