in

Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre

È una storia senza fine quella tra Nina Moric e Fabrizio Corona: la modella croata, al limite della sopportazione, ha pubblicato nelle scorse ore un audio choc in cui ha registrato una conversazione avuta dapprima con l’ex re dei paparazzi, poi con lo stesso figlio Carlos Maria. “Arriva un momento in cui il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. – scrive la modella nel post contenente la registrazione sconvolgente – ho provato con la giustizia, adesso vi regalo quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.

Leggi anche >> Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

nina moric fabrizio corona

Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconvolgente: “Sarei quasi arrivato al limite fino a prenderti la testa…”

La situazione, degenerata a partire dalla scorsa estate quando Carlos decise di andare a stare con Fabrizio, sembra peggiorare di giorno in giorno. “Perché – chiede Nina all’ex marito – gli stai creando tutti questi traumi? Perché continui a chiamarmi pu***na davanti a nostro figlio?”. Feroce la replica di Corona: “Io – dice l’ex paparazzo – credo che due giorni fa sarei quasi arrivato al limite fino a prenderti la testa a fracassartela contro un angolo, così da poterti uccidere e non vederti mai più per il resto della mia vita. Per cancellare via tutto il male che hai fatto a questo ragazzo”. È proprio dopo queste parole che – in una seconda conversazione – interviene Carlos.

nina moric fabrizio corona

“Tu sei l’unica persona che può aiutarmi ad essere una persona migliore, stando con il male sto imparando il male”

“Mi ha detto che per venire da te devo picchiarlo, questo mi ha detto. – sostiene il figlio di Nina rivolgendosi alla mamma – Io vorrei aprirmi, vorrei diventare una persona migliore”, prosegue allora. “Voglio dimenticare il male, dimenticare totalmente questa persona”. Alla domanda della Moric “Carlos, tuo padre ti sta minacciando?”, lui bisbiglia: “In parte sì, purtroppo. Io voglio stare con te, questa è la sola verità. Tu sei l’unica persona che può aiutarmi ad essere una persona migliore, un essere umano più buono perché stando con il male sto imparando il male”. Dunque conclude: “Voglio tornare a vivere con te, voglio trasferirmi. Stavo meglio quando ero con te”. Nina, dopo averlo esortato a cancellare la telefonata, prova quindi a rassicurarlo: “Tu non sei il male – dice – e sai distinguere le due cose. Io sono qui, torna a casa. Sono il tuo scudo e ti amo più della mia stessa vita, devi fidarti di me. È solo questione di tempo, farò di tutto per non lasciarti nelle mani sbagliate”. >> Giorgia e il marito, beccati tra musi lunghi ed eccessivo ‘distanziamento’: maretta in atto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, divina in costume col kimono: fisico mozzafiato