in

La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: «È stato con… Aspetta che crepi», insulti choc

Ci sono dei limiti che non andrebbero oltrepassati. Il GF Vip è finito da quasi un mese, ma gli haters continuano ad attaccare alcuni dei protagonisti. È successo ad Elisabetta Gregoraci, è capitato a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stavolta però è stato il turno di una persona vicinissima a Francesco Oppini. Nel mirino dei leoni da tastiera, che non sanno tenere a freno la lingua, la fidanzata del figlio di Alba Parietti, Cristina Tomasini. Alla giovane è arrivato un messaggio vergognoso. Possibile che la gente sia tanto cattiva?

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il “Grande Fratello Vip”

Francesco Oppini fidanzata Cristina

La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: «È stato con… Aspetta che crepi», insulti choc

Minacce di morte esplicite quelle rivolte a Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, il quale, nel corso della permanenza nella Casa del “Grande Fratello Vip”, ha allacciato un legame davvero molto solido con il vincitore del reality, Tommaso Zorzi. Qualche fan ha sperato che tra i due nascesse qualcosa, ma nulla da fare: Oppini ha ribadito che si è trattato (e lo è ancora oggi) di una bella amicizia e basta. Ad alcuni questa cosa non è andata giù: un utente nello specifico ha attaccato la nuora di Alba Parietti, vista come un ostacolo.

Cristina Tomassini

«Cattiverie pesanti. Mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole»

A renderlo noto è stata la stessa Cristina Tomasini, che nelle sue stories di Instagram ha pubblicato un messaggio privato ricevuto. “Cristina Tomasini, che handicap che sei! Stai con Francesco Oppini che si è sc*pato Tommaso al GF Vip e in camerino del GF Vip si è sc*pato la Gregoraci. Se hai in mente di sposare Francesco, devi aspettare che la madre crepi: finché è in vita, scordati di sposare Francesco… Fai attenzione che sei sotto controllo… Sia in strada e nella tua tipa la dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”, si legge nel testo. A far da corredo una riflessione in calce della fidanzata di Oppini: «In questi mesi ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio, anche sulle cattiverie più pesanti. Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole». Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinatomasini)

 

amici 2021 Alessandra Celentano

“Amici 2021”, Alessandra Celentano umilia Martina, De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi: «La preghiera la prima notte con Giulio Berruti? Ecco come è andata»