in

Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip

La quinta edizione del “Grande Fratello Vip” è stata vinta dal noto influencer Tommaso Zorzi, il quale ha sconfitto al televoto Pierpaolo Pretelli, aggiudicandosi così il premio finale di 100 mila euro. Dal 15 Marzo 2021 Tommy, così come lo chiamano i suoi fan, è diventato uno degli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, condotta per la prima volta da Ilary Blasi. In questi giorni Tommaso Zorzi è al centro del gossip a causa della sua amicizia speciale con l’attore Gabriel Garko. I due si sarebbero sentiti per chiarire delle problematiche nate al GFVip 5 e da quel momento in poi avrebbero stretto i rapporti.

Verissimo Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e la sua amicizia speciale con Gabriel Garko

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip 5, quando l’attore entrò per incontrare la sua ex, Rosalinda Cannavò, per fare coming out. Dopo il suo discorso a cuore aperto, Zorzi lo criticò per aver mantenuto per diversi anni un segreto del genere e così i due, una volta terminato il reality, si sono sentiti per potersi chiarire, dando così vita a questa amicizia speciale. Il settimanale “Chi” ha immortalato l’attore e l’influencer in giro per il centro di Milano. Il loro rapporto sembra intensificarsi giorno dopo giorno. Tra i due potrebbe nascere qualcosa di più? Per ora è presto poterlo affermare con certezza, ma sicuramente ormai tra loro non c’è più traccia nè di rabbia nè di rancore.

ARTICOLO | Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: rivelazioni inaspettate su Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti
ARTICOLO | Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Una strana coppia

A quanto pare Tommaso Zorzi ha deciso di accantonare la sua “cotta” per Francesco Oppini e di lasciarsi andare a nuove amicizie. Il vincitore del GFVip 5 è stato avvistato mentre passeggia per Milano insieme a Gabriel Garko. Ad immortalare questo momento è stato il settimanale Chi, che, attraverso la sua pagina Instagram (@chimagazineit), ha commentato così la scena: «Che strana coppia… il vincitore del GfVip, Tommaso Zorzi, con Gabriel Garko. Che ci fanno insieme Gabriel e Tommaso? Per capire il rapporto tra loro dobbiamo tornare proprio all’ospitata di Garko: dopo il suo ingresso al GfVip e il clamoroso “coming out”, Zorzi lo aveva criticato. Concluso il #GFvip Gabriel ha scritto a Tommaso chiedendo un chiarimento, per spiegare la sua situazione, poi si sono incontrati davanti a un caffè a Palazzo Parigi, hotel dove Gabriel alloggiava per un appuntamento di lavoro. Saluti e baci? Nemmeno per sogno. Il rapporto tra Tommaso e Garko si è intensificato e si sono incontrati anche a Roma». >> Altri Gossip

China Post, il corriere nazionale con un tracking garantito

Lamborghini lutto

Elettra Lamborghini in lutto: «Non ho pace in questo periodo»