in

Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»

Complice la fortunata esperienza e meritata vittoria al “Grande Fratello Vip” è il personaggio del momento. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, oggi opinionista de “L’Isola dei famosi” di Ilary Blasi, che è stato tra gli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del ‘Maurizio Costanzo Show’, trasmessa mercoledì 24 marzo su Canale 5. L’influencer, tra le tante, è tornato a parlare della sua forte infatuazione per il coinquilino Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. E non solo… 

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini: «Mia madre truffata per 300mila euro», ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»

Tommaso Zorzi, che si era già fatto notare al programma “Riccanza”, ha parlato al “Maurizio Costanzo Show” della sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip”, da cui è uscito vincitore, non tralasciando l’amicizia speciale che lo lega a Francesco Oppini, uscito dalla Casa più spiata di Italia, poco prima delle festività natalizie. Il giovane ha definito autentici i sentimenti provati tra le mura di Cinecittà e Maurizio Costanzo ha insistito su quell’innamoramento che ha fatto sognare e al contempo discutere gli utenti sui social. «Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello. Mi sono dichiarato mettendo da parte l’orgoglio, ci sentiamo spesso. Mi ha aperto la porta del cuore», ha confidato Tommaso Zorzi. L’influencer ha speso poi qualche parola sulla storica compagna di Francesco Oppini, Cristina Tomasini: «Provo una sana invidia per la fidanzata che ha accanto un uomo con la U maiuscola». Zorzi ha parlato anche del rapporto che ha con Alba Parietti: «Non è mia suocera, ma è come se lo fosse. Mi chiama 5-6 volte al giorno. La adoro. Ora con lei c’è una sinergia molto pericolosa, forse più tra me e lei che tra me e Oppini. Per me lei è una mentore. Sto iniziando adesso il percorso televisivo e lei mi dà dei consigli».

Tommaso Zorzi

Tra l’influencer e Francesca Oppini un’amicizia speciale

Indimenticabile il loro confronto nella Casa del GF Vip: «Non devi pensare a nulla di strano. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettati. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi», erano state le parole di Oppini. «Fra guarda io non penso che avrei mai avuto il coraggio di dirtelo in casa, non avrei mai voluto rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro», era stata la risposta sentita di Zorzi. Leggi anche l’articolo —> “Io sono Giorgia”, Tommaso Zorzi inventa il tormentone, Meloni: «Non ti ho mai inviato quel mazzo di fiori»

Rocco Schiavone 5 si farà

“Rocco Schiavone 5” si farà? Mauro Coruzzi rassicura i fan: l’indiscrezione

ultimi sondaggi politici

L’asse che vorrebbero creare Letta e Conte potrebbe essere già destinato a morire