in

“Io sono Giorgia”, Tommaso Zorzi inventa il tormentone, Meloni: «Non ti ho mai inviato quel mazzo di fiori»

Al Maurizio Costanzo Show va in scena l’uno contro tutti di Giorgia Meloni e per Tommaso Zorzi è l’occasione per ‘svelarsi’. Ospiti della prima puntata del talk condotto da Costanzo nella serata di ieri, mercoledì 24 marzo 2021, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e la leader di Fratelli d’Italia si trovano per la prima volta fianco a fianco. Lui, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, è piuttosto imbarazzato e quasi intimidito rivolge alla Meloni la sua domanda, non quella che ci si aspettava probabilmente.

Giorgia Meloni Tommaso Zorzi

Giorgia Meloni e Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: “Non ti ho mai inviato quel mazzo di fiori”

A rompere il ghiaccio tra i due è proprio la Meloni: quando per Tommaso è il turno di fare la domanda nell’uno contro tutti, Giorgia lo interrompe facendo una precisazione. “Zorzi, – esordisce l’onorevole – intanto, parliamone un attimo: non ti ho mai mandato quel mazzo di fiori per la canzone che tu mi hai scritto”. “Sei sempre in tempo”, è la replica ironica e quasi sussurrata dell’influencer mentre la Meloni va dritta per la sua strada. “Volevo mandarti i testi di altri miei comizi – prosegue Giorgia – perché se me la potessi musicare, mi farebbe piacere”.

ARTICOLO | “Sono stupito”, Maurizio Costanzo commenta il successo di Tommaso Zorzi

ARTICOLO | Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip

Giorgia Meloni Tommaso Zorzi

“Lui è l’inventore di quel tormentone che è andato in tutte le discoteche”

“Spiegatemi bene, com’è sta cosa?”, alla domanda di Maurizio Costanzo, la Meloni replica: “Lui è l’inventore di quel tormentone che è andato in tutte le discoteche”. E incalzati dal conduttore accennano insieme qualche parola. Ma quando è il momento della domanda – che ci si attende verta sulla legge sulla omotransfobia – l’argomento di Zorzi vira invece sull’estensione del diritto di voto ai sedicenni. E la risposta della Meloni è alquanto ironica: “Mah, guarda intanto io il diritto di voto in Italia lo vorrei ridare a quelli dai 18 anni in su e già sarebbe una grande conquista. Detto questo, non credo sia nella prima lista delle cose che vuole oggi un sedicenne”. >> Tutti i gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Costanzo Show (@costanzoshowcanale5)

Marta Novello

Marta Novello si è risvegliata dal coma, come sta la ragazza che era stata accoltellata mentre faceva jogging

valeria marini

Valeria Marini: «Mia madre truffata per 300mila euro», ecco cosa è successo