in

“Sono stupito”, Maurizio Costanzo commenta il successo di Tommaso Zorzi

Dopo la grande vittoria al Grande Fratello Vip, l’influencer milanese Tommaso Zorzi sembra godere di una fama senza eguali, con un vastissimo pubblico che lo apprezza in tutto e per tutto. E’ toccato anche al veterano della televisione Maurizio Costanzo riconoscere l’enorme successo di Tommaso Zorzi, ricevendolo in trasmissione a Radio 105 e invitandolo al Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip

Costanzo: “E’ un fenomeno mediatico”

Nella giornata di ieri, 18 marzo, Tommaso Zorzi è stato ospite di Maurizio Costanzo a Radio 105. Come di consueto, il marito di Maria De Filippi si é occupato di raccogliere e leggere i vari messaggi mandati dai fan. Maurizio Costanzo, che vanta una lunga esperienza nel mondo della televisione e dello spettacolo, non ha potuto far altro che notare la quantità di messaggi di supporto e affetto per l’influencer milanese. Costanzo ha infatti affermato: “Sono anni che faccio questo mestiere e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti!(…) Sono stupito!”. Ma non si è fermato qui: ha anche aggiunto che Tommaso Zorzi “E’ un fenomeno mediatico”, constatando la sua rapida e solida ascesa come personaggio tv.

Tommaso Zorzi

Amatissimo e seguitissimo, subito dopo la fine della parentesi al Grande Fratello Vip, conclusa come vincitore, Tommaso Zorzi ha intrapreso la sua esperienza come opinionista a L’Isola Dei Famosi, che tra l’altro vede già i primi confronti, ad esempio con Akash Kumar.  Maurizio Costanzo non ha potuto far altro che notare e apprezzare la notorietà e la simpatia di Tommaso Zorzi e, in diretta a Radio 105, Costanzo ha dichiarato di voler ancora accoglierlo in radio affermando: “Tommaso, posso chiederti una cortesia? Diamoci un appuntamento anche per la settimana prossima”. Tommaso Zorzi sarà inoltre ospite al Maurizio Costanzo Show. >> Tutte le notizie di gossip

I ristoratori di #Ioapro chiedono i danni al governo e scendono in piazza: con loro “Italexit” di Paragone

Lazio d'amato

Lazio spera nella zona arancione, D’Amato: «Rt in calo a 1.09. AstraZeneca? Migliaia di disdette»