in

Isola dei Famosi 2021, seconda puntata: Vera Gemma è la star del programma

Nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi si riescono a delineare i vari aspetti dei personaggi. Tra liti e flirt spunta la star di questa edizione: Vera Gemma.

Vera Gemma

Isola dei Famosi 2021: seconda puntata

Primo eliminato di questa edizione il visconte Ferdinando Guglielmotti, che perde al televoto con Drusilla Gucci. Guglielmotti però resta in gioco a Parasite Island.  Al momento nomination, Akash Kumar litiga con Tommaso Zorzi. In seguito chiede ai compagni di nominarlo perché “il trash non mi appartiene. Ho una carriera fuori che mi aspetta”. I concorrenti hanno fatto dunque due nomination per l’eliminazione: il modello di origini indiane Akash Kumar e la soubrette Angela Melillo.

Sono ben quattro le new-entry della seconda puntata, due per squadra. I nuovi Buriños sono Valentina Persia e Beppe Braida, entrambi celebri comici e cabarettisti tv. I Rafinados che si aggiungono al gruppo sono invece Miryea Stabile, fresca vincitrice di La pupa e il secchione, e il divo delle soap italiane Brando Giorgi. I nuovi arrivati si sono sfidati nel gioco del tiro alla corda. I Rafinados hanno conquistato la loro prima vittoria. Alcuni personaggi invece sono già stati criticati per i loro modi fastidiosi. In primis Tommaso Zorzi ha punzecchiato il visconte Guglielmotti, accusato di poltrire tutto il giorno invece di aiutare gli altri. Un’altro personaggio che non va a genio al gruppo è la vegana no vax Daniela Martani. Daniela ha richiesto ai suoi compagni di non ammazzare polpi e crostacei. “Ma se non abbiamo ancora il fuoco che senso ha ucciderli?”. Poi, non contenta, l’ex concorrente del Grande Fratello ha anche litigato con l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo. Colpevole, a suo dire, di non farla dormire al calduccio nella capanna.

ARTICOLO | Milano, bimbo di 3 anni sta soffocando: salvato dal vicino di casa, uno studente in Dad

ARTICOLO | Bollo auto e rottamazione cartelle esattoriali: chi non deve pagare nel 2021

Vera Gemma

Vera Gemma

La star di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Vera Gemma. La donna mette subito le cose in chiaro. “Non esiste alcun uomo al mondo che non abbia un debole per me”. Vera è la figlia del mitico Giuliano Gemma ed è una persona seducente e trasgressiva. Il suo fidanzato Jeda, manager di musica trap di 28 anni più giovane, la segue dallo studio. Nonostante ciò la ex concorrente di Pechino Express non rinuncia a flirtare coi suoi compagni d’avventura. “Ho un complesso di superiorità, mi vedo molto più figa di quanto non sia in realtà”. Così l’attrice spavalda ha già posato lo sguardo sul modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar. Adesso invece pare che il fortunato sia diventato lo youtuber Awed.

Tommaso Zorzi si è soffermato a parlare di Vera Gemma: “Ci sono molte donne alpha e mi fa molto piacere. Vera Gemma è imbattibile su questo, è un’asfaltatrice. Potrebbe arrivare anche alle mani. È una che due extension te le strappa”. La naufraga, infatti, si è gia resa protagonista di un botta e risposta in Palapa con Angela Melillo: “Istintivamente non mi sta simpatica. Mi irrita”.>>Tutte le notizie e i gossip

Antonella Viola

Antonella Viola a “Piazza Pulita”: quando si potrà “scegliere” il vaccino anti Covid

Decreto sostegni, ultime trattative nella maggioranza: oggi l’approvazione in Cdm