in

Valeria Marini: «Mia madre truffata per 300mila euro», ecco cosa è successo

In esclusiva al settimanale “Oggi”, in edicola, Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù hanno raccontato una brutta disavventura capitata loro. Si tratta di una truffa per 335 mila euro di cui è stata vittima la signora. La figlia soubrette aveva messo in guardia l’anziana, ma non c’è stato nulla da fare: la signora Gianna si è lasciata abbindolare da un uomo che «aveva creato una sceneggiatura degna di un film» per ingannarla.

leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini si confessa: «Sto quasi pensando di prendere i voti»

valeria marini

Valeria Marini: «Mia madre truffata per 300mila euro», ecco cosa è successo

«L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi», ha confidato Valeria Marini. Al settimanale “Oggi” la signora Gianna Orrù ha giustificato così quel lungo silenzio: «Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata… Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui». Valeria Marini ha compreso la situazione: «Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori», ha dichiarato la 53enne romana. «Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace», ha detto la Marini.

valeria marini

La vita privata della showgirl

La signora Gianna Orrù rappresenta un punto fermo nella vita di Valeria Marini. La showgirl ha avuto un percorso sentimentale tormentato: ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, sostenendolo anche durante il suo fallimento economico. Durante la relazione, la showgirl ha avuto anche un aborto spontaneo, a causa di alcuni problemi di salute, come raccontato da lei stessa in alcune interviste. Nel 2013 le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, da cui però si è separata dopo meno di un anno. Tra i flirt più recenti quello con il manager Patrick Baldassari, con cui nel 2018 ha partecipato alla prima edizione di “Temptation Island”. Anche con il suo ultimo fidanzato, Gianluigi Martino, è finita da qualche mese. «Momento difficile, è stata una tragedia nella tragedia, ma preferisco non parlarne. Posso solo dire che è successa una cosa grave», ha dichiarato a “Verissimo” a proposito della rottura la Marini. Leggi anche l’articolo —> Valeria Marini, segreto inconfessabile a “Verissimo”: «Con il mio ex una cosa molto grave»

Giorgia Meloni Tommaso Zorzi

“Io sono Giorgia”, Tommaso Zorzi inventa il tormentone, Meloni: «Non ti ho mai inviato quel mazzo di fiori»

Le dosi di Astrazeneca “nascoste”, la campagna vaccinale, il nuovo Dpcm: parla il sottosegretario alla Salute Sileri