in

“Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini si confessa: «Sto quasi pensando di prendere i voti»

Valeria Marini ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Serena Bortone. La showgirl, durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno, ha parlato di diversi argomenti, legati sia alla sua vita privata che pubblica. In mondo particolare la Marina ha affrontato i temi dell’amicizia e dell’amore. Una chiacchierata a cuore aperto che ha commosso il pubblico di Rai 1. L’attenzione dei suoi fan si è concentrata soprattutto sulla sua vita sentimentale: Valeria ha fatto una rivelazione a dir poco sconvolgente. A quanto pare, la showgirl, visto il suo essere single da un po’, avrebbe pensato ad una scelta drastica per risolvere questo piccolo problema.

Leggi anche –> Valeria Marini, segreto inconfessabile a “Verissimo”: «Con il mio ex una cosa molto grave»

“Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini dichiarazione chock sulla sua vita sentimentale

Valeria Marini si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Oggi è un altro giorno. In modo particolare Valeria ha parlato dell’amore. La showgirl sulla sua vita sentimentale ha fatto una dichiarazione choc: «In questo momento sto quasi pensando di prendere i voti, no scherzo, anche se ho una grande fede. Vado in chiesa a pregare ed è l’unico momento in cui apprezzo la vita. C’è stato un momento in cui ci ho pensato, nella mia vita privata non sono stata molto fortunata, ho sbagliato scelte, sono stata anche un po’ ingenua, sempre pensando che la persona che guardavo fosse trasparente e vera come lo sono io, e invece l’ingenuità… però mai perdere le speranza. Ad un certo punto ho detto ‘no, non è possibile’. Io ho sempre creduto nell’amore, possibile che quello giusto non arrivava? Adesso l’unica cosa che voglio è che passi la pandemia, ho voglia di abbracciare, di normalità. Dall’amore vorrei essere rispettata, a volte non sono stata rispettata, fa parte del rovescio della medaglia della celebrità, non so. Prima o poi l’adotterò un bambino, ho ancora questo forte desiderio».

La showgirl e l’amicizia

Valeria Marina ha parlato anche dell’amicizia. La showgirl su quest’argomento ha dichiarato: «Io ho un’amica del cuore che si chiama Simonetta e che quando ci sentiamo è energia stellare. Ho tante amiche anche nello spettacolo, io ho un ottimo rapporto ad esempio con Alba Parietti: lei ha un bel caratterino ed è molto intelligente». Un’altra amica famosa è Laura Pausini: «Ci siamo incontrate vicino a Milano Marittima, è stellare fuori e dentro, conosco la sua famiglia che è meravigliosa. Ci vediamo poco ma è speciale». Infine, ha aggiunto: «Tradita da un’amicizia? Si mi è capitato, ma io non porto il rancore; da una parte è un pregio perchè volo leggera, dall’altra invece così facendo si cade nello stesso errore, mia madre mi bacchetta sempre su questo». >> Altri Gossip

Emma vittima dello scherzo delle Iene: lei e Blind innamorati ‘per finta’

Emmanuel Macron positivo al coronavirus: come sta il presidente francese