in

Claudia Ruggeri affascinante mentre si prepara per Avanti un altro: «Sei uno schianto!»

Claudia Ruggeri ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di Miss ad Avanti un altro. La showgirl, però, è seguita moltissimo anche sui social, dove ogni giorno i suoi oltre 951 mila followers aspettano con ansia un suo nuovo post. Poche ore fa su Instagram l’affasciante Claudia Ruggeri ha postato una sua foto in accappatoio decisamente provocante. Un dettaglio particolarmente “bollente” è stato apprezzato moltissimo dai suoi ammiratori. Il suo fisico a dir poco perfetto non passa mai inosservato. I fan hanno immediatamente dato libero sfogo alla loro fantasia, riempendo così di like e commenti il post.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, la foto in camera da letto è affascinante: «Ci fai sognare!»

Claudia Ruggeri Avanti un altro

Claudia Ruggeri Instagram: irresistibile in accappatoio

Nel suo ultimo post su Instagram Claudia Ruggeri si è scattata un selfie post-doccia decisamente intrigante (Vai al post). L’immagine ha causato diversi capogiri ai fan grazie ad un dettaglio “piccante”. L’accappatoio bianco di spugna si apre leggermente mettendo così in bella mostra le sue “grazie” a dir poco esplosive. Una foto di una semplicità incredibile che ha stuzzicato ugualmente la fantasia dei followers. Anche la sua espressione sorridente non è sfuggita al loro sguardo attento. Infine, Miss Claudia ha descritto così il tutto: «Ci si prepara per domani». Infatti, da domani martedì 20 Ottobre 2020 la showgirl sarà di nuovo impegnata con le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

View this post on Instagram

Ci si prepara x domani ?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri nei numerosi commenti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione: «Il mio sogno? Vorrei averti come fidanzata». Un fan, ipnotizzato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Da infarto sei..!» Un follower, in riferimento alla descrizione della showgirl, ha scritto: «Non vedo l’ora di rivederti presto in Tv» e un altro, invece, le ha commentato: «Sei uno schianto..» Un fan ha ammesso: «Ci si può perdere in quel  décolleté, spettacolare» e un altro ha aggiunto: «Mi sono innamorato di te!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sempre bella anche in accappatoio!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il selfie post allenamento è esplosivo: «The number one!»

Lucarelli sul ritardo della conferenza di Conte: “Voleva vedere Roma-Benevento?”