in

Chi è Claudia Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss” di “Avanti un altro”

Claudia Ruggeri è conosciuta con l’appellativo di “Miss Claudia” nello show preserale di Paolo Bonolis Avanti un altro. La Ruggeri da oggi, 8 marzo 2021, torna ad essere una presenza fissa anche nella nuova edizione del famoso gioco a quiz. Cosa sappiamo sulla sua vita privata e pubblica? Quanti anni ha l’affascinante Miss? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ha un profilo Instagram? Ecco tutte le risposte a queste numerose domande e tante altre curiosità. 

Claudia Ruggeri

Chi è Claudia Ruggeri? La sua vita privata

Claudia Ruggeri è nata a Roma il 22 ottobre 1983 ed è una showgirl e influencer italiana. Ha quasi 38 anni, è alta 167 cm e pesa circa 55 Kg. È del segno zodiacale della Bilancia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Claudia Ruggeri è sposata con Mario Bruganelli, il fratello della moglie di Paolo Bonis, Sonia Bruganelli. Claudia, in varie interviste, ha precisato più volte che dopo una lunga gavetta è approdata ai programmi di Paolo Bonolis prima che conoscesse il suo futuro marito Mario con cui si è sposata nel 2016. Dopo un fidanzamento di ben 12 anni, Claudia e Marco si sono sposati in gran segreto e poi sono partiti per una romantica luna di miele lungo la famosa Costiera Amalfitana. La coppia non ha ancora figli. Infine, Miss Claudia ha un profilo Instagram (@missclaudiaruggeri) seguito da oltre 1 milione di fan.

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, spettacolare fuori dagli studi Mediaset: «Sei divina!»

Claudia Ruggeri

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Claudia Ruggeri, dopo aver iniziato la sua carriera come modella, ha fatto il suo debutto in televisione nel programma Chiambretti C’è, e, dopo un ruolo minore nel film di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura, è approdata nel 2004 a Domenica In. Sempre nel 2004 ha partecipato come ballerina a Ciao Darwin. Il successo poi è arrivato grazie alla sua partecipazione al programma Avanti un Altro, dove la bella ragazza romana è una delle protagoniste del “minimondo”. Claudia all’interno del famoso game show ha interpretato diversi ruoli: la poliziotta, la supplente e infine la “Miss”. >> Altri Gossip

nicola porro moglie

Allegra Galimberti, chi è la moglie di Nicola Porro: «Prima di conoscerla ero un libertino»

Viviana Parisi ipotesi dei consulenti della famiglia: «È stata uccisa» ma la Procura stronca questa ricostruzione