in

Claudia Ruggeri Instagram, spettacolare fuori dagli studi Mediaset: «Sei divina!»

In questi giorni Claudia Ruggeri è impegnata con le prove e le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. La bella Miss Claudia ha pensato bene di portare con sé i suoi numerosi followers e di regalare loro qualche piccola anteprima dei suoi look. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto su Instagram direttamente dagli studi del programma, che ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori. Le sue gambe chilometriche non sono passate inosservate. Anche per questa volta Claudia Ruggeri si conferma la regina indiscussa di Instagram: per lei solo complimenti.

Leggi anche –>Claudia Ruggeri Instagram, risveglio “elettrizzante” per i fan: «Sei uno splendore!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram:

Sguardo magnetico e fisico mozzafiato: sono queste le due caratteristiche di Claudia Ruggeri che fanno perdere la testa ai suoi followers. Nel suo ultimo scatto su Instagram la showgirl è stata immortalata con indosso una maxi maglia grigia dalla quale si intravede il suo costume di scena per girare le nuove puntate di Avanti un altro (vai al post). La showgirl è talmente perfetta da sembrare scolpita nel marmo. Le sue gambe sembrano infinite e per non parlare poi del suo “davanzale” esplosivo messo in risalto dalla scollatura a cuore dell’abito. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata. Miss Claudia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Claudia Ruggeri

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. In molti hanno apprezzato il suo scatto realizzato fuori dagli studi televisivi di Mediaset: «Peccato che la giacca sia abbottonata» e ancora: «Ma sei spettacolare!». Un fan perdutamente innamorato le ha detto: «Claudia sei una splendida gnocca, che schianto». In molti le hanno scritto: «Wow sei davvero bellissima!» Un fan, dopo aver osservato con attenzione il look della showgirl, le ha chiesto: «Sei pronta per farti una cavalcata con quegli stivali?». Un ammiratore, citando una battuta di Bonolis ad Avanti un altro, ha commentato: «Che corpo docente, più corpo che docente» e infine: «Ma che donna sei? Una bomba!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Gigi Proietti

Gigi Proietti com’è morto, operazione di routine non riuscita: «Ecco perché non ce l’ha fatta»

Nuovo Dpcm

Nuovo Dpcm oggi coprifuoco dalle 22, lockdown nelle zone rosse: bozza con le restrizioni