in

Ilary Blasi Instagram, accattivante in accappatoio: la foto scalda l’estate dei fan

Dopo aver concluso la sua prima avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha deciso di dare il via alla sua estate 2021 e di portare con sè i suoi numerosi fan. Poche ore fa ha deciso di condividere con i suoi seguaci su Instagram uno scatto in bianco e nero decisamente accattivante. La showgirl con il suo outfit ha completamente lasciato tutti quanti a bocca aperta. Lady Totti con la sua silhouette perfetta non passa di certo inosservata. L’accappatoio lasciato aperto crea un vedo non vedo molto interessante. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta i complimenti per la conduttrice Tv sembrano essere infiniti.

Ilary Blasi Instagram: il vedo-non-vedo è accattivante

Lo scatto di Ilary Blasi su Instagram ha letteralmente incantato i suoi followers. La showgirl nella foto in bianco e nero indossa un accappatoio lasciato completamente aperto, dal quale emerge a vista un reggiseno a balconcino. L’intimo mette così in risalto il suo florido “davanzale”, regalando ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei fan (vai al post). Non c’è nulla da fare, Ilary Blasi con le sue curve da sballo continua a fare strage di cuori. Infine, anche la sua espressione sensuale, con lo sguardo perso nell’infinito, non è passata inosservata. Lo scatto artistico della “Capitana”, così come la chiamano i fan di Totti, non verrà dimenticato tanto facilmente. Infine, la nota conduttrice Tv ha descritto il tutto citando una frase di Sophia Loren: «L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna».

ARTICOLO | “Isola”, Ilary Blasi svela cosa fa a telecamere spente subito dopo la diretta
ARTICOLO | «Isola dei famosi», Ilary Blasi e lo spoiler in diretta: la reazione dei naufraghi

I commenti dei followers

Lo scatto in accappatoio di Ilary Blasi ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi followers. Un fan le ha scritto: «Che Femme Fatale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Vabbè! Ma così non vale! Troppo bella!» Un ammiratore un po’ monello le ha chiesto: «Sei una bomba! Aperitivo a Roma quando?» e ancora, riferendosi alla didascalia della foto, un fan ha detto: «Qui basta guardare non immaginare!» Un altro, lasciandosi ispirare da tanta seduzione, ha commentato: «Eleganza e stile davvero top!» Infine, in molti, dopo aver osservato il suo décolleté, le hanno detto: «Le due coppe di Totti, meglio di quelle europee, Ilary Champions!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi (@ilaryblasi)

enrico montesano

Chi è Enrico Montesano: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

Jobs act licenziamento

Lavoro, Airaudo (Fiom): “Jobs act ha fatto disastri, bisogna ricominciare a riconoscere al lavoro il suo valore”