in

«Isola dei famosi», Ilary Blasi e lo spoiler in diretta: la reazione dei naufraghi

Uno spoiler in piena regola quello di Ilary Blasi. Nel corso dell’ultima puntata de «L’Isola dei famosi» 2021 la padrona di casa si è lasciata sfuggire un’anticipazione non da poco. I naufraghi di fronte alla gaffe clamorosa non hanno fatto una piega, fingendo probabilmente di non aver sentito. Dopo Mara Venier anche la moglie di Totti «scivola» al reality show di Canale 5. La colpa? Un regolamento troppo macchinoso? Lo scivolone della conduttrice aveva a che fare con Playa Imboscadissima. 

leggi anche l’articolo —> “Isola”, panico per Fariba Tehrani: Ilary Blasy costretta a fermare la prova

Ilary Blasi

Ilary Blasi Isola dei famosi 2021 spoiler in diretta: la reazione dei naufraghi

Durante l’ultima puntata dell’«Isola dei famosi 2021» la conduttrice è stata protagonista di uno spoiler, che ha divertito il popolo del web. La gaffe è venuta fuori a seguito di una prova che vedeva scontrarsi Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Nel mezzo della competizione tra le due c’è stato un problema tecnico che ha portato Ilary Blasi a stravolgere la scaletta. Per non perdere tempo, la conduttrice si è collegata con Playa Imboscadissima, dove è presente Beatrice Marchetti (a cui si è aggiunta Francesca Lodo). Poco dopo però la presentatrice è tornata nuovamente da Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Quest’ultima però ha avuto una resistenza di appena 15 secondi. Ed è a questo punto che lady Totti ha commesso uno spoiler: «A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito». Nessuno dei presenti ha battuto ciglio, che abbiano finto di non capire? A far sganasciare dalla risa il popolo del web la spontaneità di Ilary Blasi, definita dai più verace.

Ilary Blasi isola

«Adesso che lo conduco devo dire che è un’esperienza davvero unica»

La scorsa settimana Ilary Blasi, ospite della trasmissione di Tommaso Zorzi, «Il Punto Z», ha spiegato che lei da concorrente non parteciperebbe mai all’«Isola»: «Io ti dico la verità: ho sempre detto ‘no’, perché sono pigra, ho fame e perché mi brucio al sole. Dunque ti dico la verità io ho sempre detto che questo genere di reality non li farei». Condurlo non le ha fatto mutare opinione, però qualcosa è cambiato: «Adesso che lo conduco e che comunque mi sto appassionando, devo dire che è un’esperienza davvero unica. Credo che nella vita non ti può capitare una roba del genere. Di vivere così da soli come Beatrice oppure tutti in gruppo. Le cose uniche val la pena viverle», ha dichiarato la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Milano: la foto fa il giro del web

Gessica Notaro

Gessica Notaro mostra il viso dopo gli interventi: «Tanta sofferenza, ma ne è valsa la pena»

Covid in Italia: oggi 6.946 casi e 258 decessi, scendono a 2mila i ricoverati in intensiva