in

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Milano: la foto fa il giro del web

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, protagonista di «Amici 2021», sono stati beccati insieme in giro per Milano. Il giovane, per chi non lo sapesse, è stato fra i ballerini più apprezzati di quest’edizione del talent show di Maria De Filippi. Tra gli allievi più promettenti della severa maestra Alessandra Celentano, apprezzato da tutti gli altri insegnanti e compagni d’avventura. C’è del tenero tra lui e l’influencer? Un’amicizia? Cerchiamo di fare chiarezza.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e il crollo emotivo su Club House: «Sono stato male»

Tommaso Zorzi e tommaso amici

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Milano: la foto fa il giro del web

Tommaso Stanzani è stato tra i volti maggiormente apprezzati di quest’edizione di «Amici». Definito da Maria De Filippi stessa come un ragazzo gioioso, positivo ed educato. Non pochi fan digerirono male la sua eliminazione al programma di Canale 5. Tra i suoi fedelissimi ci sarebbe anche Tommaso Zorzi, opinionista de «L’Isola 2021», che come riporta “Di Lei”, si è trovato più volte a lodare la bravura di Tommaso, impegnato in complicate coreografie. «Mi invitate nelle puntate sbagliate», aveva commentato qualche settimana fa, scoprendo la presenza del ballerino a “Verissimo”, pochi giorni dopo la sua ospitata. Lì, da Silvia Toffanin, Stanzani a cuore aperto aveva parlato del suo sogno di diventare ballerino professionista e dei suoi progetti futuri: «Questo è stato il mio inizio. ‘Amici’ mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo. L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare». Avrà tempo per l’amore? Per aprirsi a nuove amicizie?

L’influencer era stato pizzicato con Lorenzo Campi

Tommaso Zorzi, single da tempo, invece, soltanto qualche giorno fa, era stato paparazzato assieme a Lorenzo Campi, “rampollo della Torino che conta”, come scrive la rivista di Alfonso Signorini. «La loro storia è nata grazie a Didi, amica in comune che ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto», si leggeva su “Chi”. Interrogato sul tema amore da Filippo Bisciglia nel salotto del suo Punto Zeta, Zorzi aveva replicato sorridendo: “Bene, grazie”. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi fidanzato con un rampollo torinese? Beccato da “Chi”

covid oggi

Covid, oltre l’80% dei pazienti carente di vitamina D: cosa dice un nuovo studio

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, la sua foto in riva al lago accende l’estate: fan impazziti