in

Tommaso Zorzi fidanzato con un rampollo torinese? Beccato da “Chi”

Tommaso Zorzi fidanzato? Ha trovato l’amore? A guardare gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 28 aprile 2021, sembra proprio di sì. Le foto rilanciate da alcuni siti di gossip come “Blogtivvu” e “SoloDonna”, mostrano il giovane influencer camminare per le vie di Milano mano nella mano con un ragazzo. Di chi si tratta?

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fidanzato con un rampollo torinese? Beccato dal settimanale “Chi”

Tommaso Zorzi, oggi opinionista all’«Isola dei famosi», dopo la fugace amicizia con Gabriel Garko e l’innamoramento per Francesco Oppini, conosciuto nella casa del «Grande Fratello Vip», sembra abbia finalmente ritrovato il sorriso. Accanto a Zorzi nelle foto tale Lorenzo, rampollo della Torino bene conosciuto per merito di un’amica comune. A detta del settimanale i due sarebbero stati insieme per tutto il fine settimana. Nell’articolo di “Chi Magazine”, che porta la firma di Gabriele Parpiglia, citato a sprazzi da “Blogtivvu”, si legge: «È con Lorenzo, con il quale “Chi” lo sorprende per le vie di Milano e con il quale non ha paura di mostrarsi felice. Prima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate o incontri segreti trai due». E ancora: «Adesso, invece, eccoli alla luce del sole, felici, teneri, che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia». Poi un dettaglio sulla conoscenza tra i due: «La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune». Si parla dunque già di «storia»: una relazione sentimentale in corso?

Tommaso Zorzi

Un periodo d’oro per l’influencer

Un periodo d’oro dunque per Tommaso Zorzi, che è opinionista con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini a «L’isola dei famosi» di Ilary Blasi, ospite fisso al «Maurizio Costanzo show», dove è tornato a parlare della sua amicizia speciale con il figlio di Alba Parietti. E pure Zorzi è conduttore de “Il punto Z”, in prima serata su Mediaset Play e del «day time» dell’Isola su Italia 1. Leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser sbarca all’«Isola dei famosi», l’annuncio della Blasi: tutti i dettagli sull’arrivo

ddl zan senato

Omofobia, Ddl calendarizzato ma Ostellari (Lega) resta relatore, Zan: “Vergognoso”

decreto draghi

Da destra a sinistra le sfide sono le stesse: sopravvivere al piano di riforme di Draghi