in

Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi guerra a distanza? Il conduttore del “Grande Fratello Vip”, intervistato da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul giovane influencer, sempre più presente in tv. La vittoria al reality show di Canale 5 gli è servita infatti da balsamo per la popolarità: basti pensare al suo ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, ma anche al suo programma web su Mediaset Play.

leggi anche l’articolo —> “Da noi… A ruota libera”, Francesca Fialdini fa “arrabbiare” Carlo Conti: lui lascia lo studio

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: commento duro dopo la vittoria al “GF Vip”

«Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare», ha dichiarato Alfonso Signorini. Il conduttore ha poi speso qualche parola sull’Aresgate: «Quella confessione di Massimiliano e Rosalinda ha scatenato una serie di dinamiche e di fatto ha portato al coming out di Garko in diretta», ha affermato il direttore di “Chi”, riferendosi ad uno dei momenti più importanti del “Grande Fratello Vip”. A proposito della morte del fratello di Dayane Mello questi ha detto: «Sì, molto. Portare la morte in diretta in prima serata è stato difficile. Mi sono sforzato, non so se ci sono riuscito, di non cadere nel pietismo e nella lacrima facile. Pensavo lei uscisse ma ha preferito restare ed è una scelta rispettabile. Ognuno reagisce al dolore a modo suo. Non sarebbe giusto sputare sentenze».

Tommaso Zorzi

Il commento sull’«Isola dei famosi»

Alfonso Signorini ha commentato anche la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, che quest’anno vede al timone non più Alessia Marcuzzi. «Come se la sta cavando Ilary Blasi all’Isola dei Famosi? Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto. Cast e opinionisti? Il cast non è forse tra i più forti e tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi», ha rimarcato il giornalista, che si è trovato a conduttore l’edizione più longeva del “GF Vip” nella storia di Mediaset. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: «La nostra intimità va oltre l’amore»

 

calendario riaperture 2021

Calendario riaperture 2021: le tappe della ‘roadmap’ del governo

her età altezza peso

Chi è H.E.R, spopola agli oscar con “Fight for you”: tutto sulla giovane cantante