in

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: «La nostra intimità va oltre l’amore»

Non è la prima volta che al “Grande Fratello Vip” si formano legami indissolubili, amicizie importanti. È quanto successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che prima di varcare la soglia della porta rossa, non si conoscevano. Nella Casa erano inseparabili e non si trattava di un rapporto dettato dell’opportunismo, anzi. Lontano dalle telecamere l’amicizia tra l’influencer e il commentatore sportivo è cresciuta, diventando sempre più importante.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: «La nostra intimità va oltre l’amore»

Un rapporto speciale, segnato anche dalla dichiarazione d’amore di Zorzi per Oppini giunta a qualche giorno dall’uscita dal reality del figlio di Alba Parietti. Ospiti al “Maurizio Costanzo Show” il vincitore del GF Vip e Oppini hanno raccontato del loro legame autentico. Come definirlo? Certamente un rapporto profondo, lontano da qualsiasi etichetta. «Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme, ma abbiamo intimità», ha spiegato Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

«Ho avuto la fortuna di trovarlo in due persone al ‘Grande Fratello’, perché anche con Stefania Orlando abbiamo una grandissima intesa»

«Ho avuto la fortuna di trovarlo in due persone al ‘Grande Fratello’, perché anche con Stefania Orlando abbiamo una grandissima intesa», ha spiegato sempre Zorzi. E ancora: «Ogni volta che qualcuno deve incasellare il nostro rapporto, ‘State insieme o no, lui è gay?’, mi dico che i rapporti non vanno definiti, vanno vissuti. Ogni volta che qualcuno mi chiede ‘allora cosa siete?’, mi scende la voglia di spiegarglielo. Perché lo devo spiegare a te, io vengo chiedere a te come sono i tuoi rapporti a casa?». Leggi anche l’articolo —> Rosa Di Grazia minacciata di morte sui social: la dura replica ai messaggi choc [VIDEO]

 

uomini e donne news

“Uomini e donne”, parla ex dama: «Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l’unica», rivelazioni choc

Titanic 15 aprile 1912

Titanic, a 109 anni dalla tragedia: cos’è davvero successo la notte del 15 aprile 1912