in

Tommaso Zorzi e il crollo emotivo su Club House: «Sono stato male»

Da qualche giorno Tommaso Zorzi era assente dai social. Una mancanza che stava facendo preoccupare suoi affezionati ammiratori. E dopo un lungo silenzio nella notte l’influencer ha rotto il silenzio sul social network ClubHouse. L’ex gieffino ha rivelato di aver avuto un crollo emotivo lo scorso lunedì scorso per via del polverone sollevato dopo la sua presa di posizione sul DDL Zan.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi fidanzato con un rampollo torinese? Beccato da “Chi”

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi Instagram crollo emotivo su Club House: «Sono stato male»

«Ho pianto tutto il giorno lunedì…Sono stato proprio male…». Così il giovane ha detto, spiegando di esserci rimasto male per tutti gli insulti che ha ricevuto in questi giorni da vari haters sui social. Il giovane ha spiegato di sentirsi circondato da gente che non fa il suo bene: «Poi ci sono molte persone, anche nella mia vita privata, che non vanno bene… E quindi sto facendo alcuni ragionamenti…». Lo stesso ha poi annunciato che agirà per vie legali nei confronti di chi l’ha offeso duramente sui social perché stanco di subire. La scorsa notte su ClubHouse è intervenuto anche il talent manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia. Si è mostrato vicinissimo a lui: «Già mostrarsi fragile è un atto di forza. Sei vero e questo sei tu… Supererai questo tuo momento e tornerai più forte di prima…». 

Zorzi

È scoppiato a piangere

Nella room c’era anche Gabriele Parpiglia (il suo autore) che avrebbe parlato solamente di lavoro: “Parpiglia ha parlato solo di share, progetti e cose varie ma Tommaso all’inizio della room ha detto che della share non gli interessa tanto ma preferisce che il suo lavoro venga fuori bene”, riporta “Blogtivvu”. Lo stesso sito, rilanciato alcune indiscrezioni su Twitter, ha ricostruito così quanto successo a Zorzi: “L’altro giorno (lunedì) ha passato tutto il giorno a piangere per le offese e critiche che sta ricevendo perché non sono le classiche offese che può ricevere una persona ma sono parole gravi quelle che gli vengono rivolte. Ha detto che ci sono delle persone nella sua cerchia che non vanno bene. Mentre spiegava come si sentiva è scoppiato a piangere”. Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

cristina d'avena

Cristina D’Avena età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità

jake la furia

Jake La Furia: carriera, vita privata e moglie del rapper milanese