in

“Isola”, panico per Fariba Tehrani: Ilary Blasy costretta a fermare la prova

Una puntata di fuoco quella di ieri, 10 maggio, dell’Isola Fariba Tehrani ha messo a dura prova il suo fisico tanto che la conduttrice ha dovuto fermarla. Panico in studio per la prova della Tehrani, Ilary Blasi ha deciso di mettere fine al gioco. Fariba grazie alla sua prova coraggio si è guadagnata la salvezza. In studio c’era anche Giulia Salemi, figlia di Fariba, pronta a sostenere la madre. La ragazza ha chiesto maggiore rispetto agli altri naufraghi.

Isola Fariba Tehrani

Isola Fariba Tehrani rischia grosso

Una dura prova per Fariba Teherani e Roberto Ciufoli, che si sfidavano per la nomination diretta. La mamma di Giulia Salemi ha deciso di affrontare la prova del fuoco con una tenacia mai vista. Con un tempo di 5,19 minuti, Fariba ha stabilito un record. Tuttavia non è andato proprio tutto liscio come l’olio. La donna esposta alle fiamme ha rischiato la pelle. Le ustioni erano per davvero ad un passo dal corpo: Fariba mostrava zone rosse e questo ha fatto spaventare tutti.

Rosolino e Ilary Blasi hanno dovuto bloccare la sfida, Fariba era in pessime condizioni. Rischiava di ustionarsi il corpo. La figlia Giulia Salemi era in studio, visibilmente preoccupata per la madre che intanto le gridava. “Mi sarei bruciata per renderti orgogliosa di me”. Fariba, nonostante il calore insopportabile, ha voluto proseguire. Fino allo stop della conduttrice.

ARTICOLO | Bandiere blu 2021: da nord a sud, quali sono le 416 spiagge italiane premiate

ARTICOLO | Fabrizia Santarelli Instagram, l’entrata in piscina è da urlo: per lei complimenti infiniti

Isola Fariba Tehrani

Isola Fariba Tehrani e gli altri concorrenti

I fan del programma si sono preoccupati e hanno scritto di tutto sui social: temevano il peggio per Fariba. La figlia Giulia Salemi, che ormai è seguitissima, dice a sua madre di “ascoltare di più e parlare di meno”. La ragazza ha anche chiesto ai concorrenti di rispettarla di più. “Awed, se mi fossi rivolta così a tua madre, saresti venuto fino in Honduras a strapparmi le extension”. Giulia ha parlato anche del rapporto tra la madre e Valentina Persia. “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?” La ragazza stava criticando il comportamento della comica romana che si era rifiutata di stringere la mano a Fariba.>>Tutte le notizie e i gossip

sparatoria kazan

Russia, sparatoria in una scuola di Kazan: almeno 11 morti, ucciso un assalitore

Beppe grillo

Ultimi sondaggi politici: crolla il Movimento 5 Stelle, mentre tutti gli altri crescono