in

Fabrizia Santarelli Instagram, l’entrata in piscina è da urlo: per lei complimenti infiniti

Tra le new entry del famoso game show di Canale 5, Avanti un altro, c’è la Bona Sorte mora, interpretata dalla bellissima modella Fabrizia Santarelli. Ogni volta che compare nello storico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti la ragazza lascia il pubblico da casa completamente senza parole. Fabrizia Santarelli  è molto attiva anche su Instagram. La showgirl con i suoi post a dir poco da urlo ogni giorno sconvolge i suoi numerosi followers. Il suo ultimo video di lei che entra in piscina ha letteralmente acceso la fantasia dei fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Fabrizia Santarelli Instagram

Fabrizia Santarelli Instagram, l’entrata in piscina è da urlo

La “Bona Sorte mora” Fabrizia Santarelli ha deciso di far impazzire i suoi followers postando un suo video decisamente “piccante”, descrivendolo con una semplice frase in inglese: «Puglia Vibes (Vibrazioni dalla Puglia)». Sicuramente dopo aver visto la foto, in molti avranno avuto bisogno di un dottore (vai al post). La showgirl è stata ripresa di spalle mentre con una camminata sensuale entra in piscina. Fabrizia, come si vede bene dal filmato, indossa un micro costume a due pezzi nero, che fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Il suo lato B in primo piano ha acceso la fantasia dei fan, i quali si sono scatenati nei commenti. Impossibile resistere a tanto fascino e femminilità. Fabrizia ancora una volta si conferma essere la donna dei loro sogni.

ARTICOLO | Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli
ARTICOLO | Casting Avanti un altro 2021, tutte le informazioni per diventare un concorrente

I commenti dei followers

Il volto nuovo di Avanti un altro, Fabrizia Santarelli, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «Sei bellissima, complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Meravigliosa e straordinaria bellezza». Un fan un po’ birichino non ha usato mezzi termini nel descrivere il suo lato B: «Che petardo!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Sei bella e hai un bel fisico!» Infine, un ammiratore, completamente in estasi davanti a tanta femminilità, ha semplicemente ammesso: «Tesoro sei un’ opera d’arte!» >>Altri gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Fabrizia Santarelli (@fabriziasantarelli)

Amanda Seyfried

Chi è Amanda Seyfried, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice

Delitto Ilenia Fabbri: l’ex, presunto mandante, rinuncia al patrimonio di cui è erede diretto