in

Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli

Avanti un altro è tornato in tv da lunedì 8 marzo 2021, come sempre a partire dalle ore 18.45. Un ritorno importante per il quiz show di Canale 5 che, con questa edizione, festeggia i suoi primi 10 anni. Alla guida del programma la coppia storica di Canale 5 composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel cast una new entry in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico da casa, ovvero la nuova Bona Sorte mora, interpretata dalla bellissima modella Fabrizia Santarelli. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? Com’è iniziata la sua carriera in Tv? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli

Da ieri, 30 Marzo 2021, ha esordito ad Avanti un altro una nuova Bona Sorte, ovvero Fabrizia Santarelli. La modella mora si alternerà con la Bona Sorte bionda interpretata da Francesca Brambilla. Fabrizia è nata nel 1993 in Puglia. Ha 28 anni ed è alta 182 cm. La Santarelli, oltre alla passione per la moda, ama moltissimo anche la legge. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza di Bari e si è laureata a pieni voti. Poi ha iniziato sin da subito a lavorare nei tribunali, alternando così le sfilate in passerella alle corse in ufficio per le varie cause legali. Inoltre la ragazza ha anche alle spalle una partecipazione a Miss Italia nel 2011. Sulla sua vita sentimentale al momento non si conoscono informazioni, forse la modella rivelerà qualcosa durante le puntate del game show. Infine, la showgirl ha un profilo Instagram (@fabriziasantarelli), dove condivide attimi della sua vita privata e pubblica.

ARTICOLO | Avanti un altro, chi sono le Nord e Sud: tutte le curiosità su Emily e Carmela
ARTICOLO | Sara Croce paradisiaca allo specchio: il backstage di “Avanti un altro” mozzafiato

I commenti dei fan su Instagram

La bellissima nuova Bona Sorte di Avanti un altro, Fabrizia Santarelli, ha postato su Instagram un post con il suo costume di scena commentando: «Chi ha visto stasera @avantiunaltro_official?
Avete notato qualcosa di nuovo?». Per lei una valanga di complimenti. I fan hanno apprezzato moltissimo la scelta della produzione di alternarla con la Brambilla: «Queen del mio cuore», «Meravigliosa dea, complimenti», «Bellissima e bel debutto», «Non passi di certo indifferente…in bocca al lupo» e «Complimenti, Fabry. Sono orgoglioso di te!» >> Altri Gossip

elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci divina nella vasca da bagno con 300 rose rosse: chi è l’ammiratore segreto

Ettore bassi figlia Amelia

Ettore Bassi parla della figlia nata con la sindrome di Down: «Una maestra di vita per me»