in

Elisabetta Gregoraci divina nella vasca da bagno con 300 rose rosse: chi è l’ammiratore segreto

Cosa c’è di meglio per una donna se non essere corteggiata? Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che ha pubblicato meno di un’ora fa su Instagram uno scatto che mostra un maxi regalo che le ha fatto recapitare da un ammiratore misterioso. Questi ha stupito la showgirl di Soverato con un incredibile dono e lei per rendergli omaggio ha deciso di posare nella vasca da bagno con il gradito “gift”. Il risultato? Favoloso: i fan hanno apprezzato eccome la splendida sorpresa.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani è incinta, la foto del pancione su Instagram: «L’attesa è stata lunga. Siamo felici»

elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram in vasca con 300 rose rosse: regalo di un ammiratore segreto

“Trecento rose rosse, grazie, chiunque tu sia”. Questa la didascalia che fa da corredo allo scatto magnifico di Elisabetta Gregoraci appena pubblicato sui social. Per il dono inaspettato, l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di posare nella vasca da bagno. In realtà era difficile collocare quel regalo esagerato altrove. Un mazzo di rose gigante, enorme. La soubrette in forma smagliante indossa un costume rosso fuoco. La 40enne abbraccia un mazzo di trecento rose rosse ricevute da un ammiratore segreto. Ma di chi si tratta? Per alcuni dietro quel dono stupendo potrebbe esserci l’ex marito Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco; per altri un omaggio di Pierpaolo Pretelli, impegnato oggi però con Giulia Salemi. Per i più potrebbe non essere un uomo del mondo dello spettacolo. Insomma il giallo resta: ad ogni modo il post sensuale è piaciuto, come provano gli oltre 45mila mi piace arrivati in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

«Amore, te le meriti tutte», valanga di complimenti per la showgirl di Soverato

Tantissimi i complimenti per l’avvenente Elisabetta Gregoraci, tra le donne considerate più belle del piccolo schermo: «Che meraviglia! Te le meriti tutte», ha scritto un utente; «Tutte riceviamo dei fiori nella vasca», ha osservato ironia una follower, a cui ha fatto eco un’altra: «Ohi, mamma mia, Eli beata te, a me non arriva mai nessun fiore, figurati 300 rose». E ancora: «Stupende come te». Tra i tanti a commentare anche l’amica Matilde Brandi: «Amoreeee te le meriti tutteeee». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci si racconta senza filtri: «Briatore? Ecco perché l’ho sposato…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci) 

Paola turani

Paola Turani è incinta, la foto del pancione su Instagram: «L’attesa è stata lunga. Siamo felici»

Fabrizia Santarelli

Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli