in

Elisabetta Gregoraci si racconta senza filtri: «Briatore? Ecco perché l’ho sposato…»

«Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo», comincia così l’intervista di Elisabetta Gregoraci a “Libero Quotidiano”. La showgirl ha deciso di lasciare il “GF Vip” per trascorrere le feste di Natale col suo adorato Nathan Falco: «Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio “Grande Fratello”».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, Mino Magli svela nuovi dettagli imbarazzanti: «Non aveva una lira e…»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: «Briatore? Ecco perché l’ho sposato…»

In questi mesi si è parlato molto delle nozze sue col miliardario Flavio Briatore. A proposito dell’ex marito Elisabetta Gregoraci ha detto: «È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione». Insomma per lei la famiglia è fondamentale, punto di riferimento anche quella di origine. La conduttrice ha parlato dei suoi affetti e dei ricordi più belli della sua infanzia: «L’amore per la mia mamma era immenso, lei non era soltanto una madre ma è sempre stata per me il mio punto di riferimento. La sua perdita ha provocato un dolore immenso per me e per la mia famiglia, con cui conviviamo ancora oggi. Mi ricordo i pranzi la Domenica, quando tutta la famiglia si riuniva allo stesso tavolo. Ma anche le giornate al mare dove giocavo spensierata con mia sorella e i pomeriggi passati in cortile con i nostri amichetti. Sicuramente l’importanza della famiglia e della condivisione, sono sempre stati presenti nella mia educazione e nei valori che la mia famiglia mi ha insegnato fin da bambina».

Elisabetta Gregoraci

Il ringraziamento speciale ad Alfonso Signorini

Sul finale la showgirl ha voluto spendere qualche parola su Signorini: «Ringrazio Alfonso per la possibilità che mi ha dato di far conoscere una Eli diversa e le tante emozioni vissute al Grande Fratello», ha concluso Elisabetta Gregoraci. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto l’albero così con l’ex Briatore: il dettaglio malizioso

 

delega servizi segreti

Delega ai servizi segreti, il nuovo ultimatum di Renzi a Conte: “Deve cederla”

Carlo Conti

Carlo Conti “no” categorico della moglie: «Io e Matteino abbiamo il divieto di andare da soli…»