in

Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto l’albero così con l’ex Briatore: il dettaglio malizioso

«A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai», diceva una vecchia pubblicità. E queste festività del 2020 sono riuscite a compiere il miracolo: riunire la famiglia Briatore. L’imprenditore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci hanno cenato insieme per la Vigilia, come prova uno scatto favoloso postato su Instagram. Look sobrio per Mr Billionare, esplosiva la showgirl di Soverato. Un dettaglio dell’outfit dell’ex gieffina è irresistibile, malizioso.

leggi anche l’articolo —> Gregoraci-Petrelli storia infinita, Elisabetta manda aereo a Pierpaolo: il contenuto non lascia dubbi

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto l’albero così con l’ex Briatore: il dettaglio malizioso

Elisabetta Gregoraci in forma strepitosa, magnifica avvolta da un abito rosso. La conduttrice di “Battiti Live”, reduce dall’uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, ha trascorso la vigilia di Natale assieme all’ex marito Flavio Briatore e il figlio avuto da lui, Nathan Falco. Del resto, aveva lasciato il reality show condotto da Signorini per godere della compagnia del suo adorato ragazzo. E la famiglia, riunita, si mostra sui social nella maestosa casa monegasca. Camicia bianca per il manager, vestito dallo spacco vertiginoso per la showgirl. La vera perla? Eh, i collant provocanti. Un dettaglio che non è passato inosservato, come provano i complimenti in calce allo scatto che ha ricevuto centinaia di like. Anche a Natale Elisabetta Gregoraci è riuscita a catturare l’attenzione dei fan, a far sognare. La più bella sorpresa sotto l’albero? Beh… Lei, proprio lei.

Le recenti dichiarazioni di Francesco Bettuzzi

In queste ore stanno facendo discutere le parole dell’ex della Gregoraci, Francesco Bettuzzi. In un’intervista concessa al settimanale “Di Più” l’imprenditore ha raccontato alcuni aneddoti della relazione con la bella calabrese. «La nostra è stata una storia da film. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli», ha dichiarato Bettuzzi. «Sentivo che qualcosa la turbava. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il mio amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, me l’aveva confessato una volta ma ha continuato a vivere nel Principato perché lì abita il suo ex e lì, stando agli accordi, dovevano continuare insieme a crescere il figlio”, ha aggiunto l’uomo. A proposito dell’esperienza di lei al “GF Vip” Bettuzzi ha detto: «Io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare. Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa. E se non si è liberata per un grande amore come era il nostro dubito che lo farà mai». 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci)

Enzo Salvi

Chi è Enzo Salvi, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Natale da chef

“Natale da chef” trama, cast e curiosità: tutto sul film con Massimo Boldi