in

Paola Turani è incinta, la foto del pancione su Instagram: «L’attesa è stata lunga. Siamo felici»

Buone notizie per i fan di una delle influencer e modelle più ammirate. Paola Turani è incinta di tre mesi e con il marito Ricky Serpella, con cui è convolata a nozze nel 2019, allarga la famiglia. L’annuncio della tanto attesa gravidanza è arrivato su Instagram poche ore fa. «Niente è impossibile, la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende», ha scritto sui social la giovane.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura, il selfie senza trucco in accappatoio divide: «Ma che ti sei combinata?»

Paola turani

Paola Turani è incinta, la foto del pancione su Instagram: «L’attesa è stata lunga»

Da tempo Paola Turani sognava in cuor suo di diventare mamma. Su Instagram la splendida modella ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la pancia scoperta e un incredibile sorriso. Con lei il marito Ricky Serpella e i due adorati cani. «In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme. Abbiamo capito che davvero niente è impossibile. La vita, quando meno te lo aspetti, ti sorprende. E, quando succede, ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere. Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così», ha postato la giovane, rivelando il suo stato interessante.

Paola turani

«Ci scoppia il cuore di felicità»

Prima e difficile gravidanza per lei: «Abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto. E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu», con accanto un cuore rosso. Poi le battute conclusive che ispirano tanta gioia mista a tenerezza: «Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità», ha concluso su Instagram Paola Turani, che ha annunciato di essere incinta di oltre tre mesi. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, superlativa nella nuova pubblicità: fisico pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Turani)  

 

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, Pippo Baudo e l’aborto: «Non ho avuto poi figli, sono stata punita…»

elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci divina nella vasca da bagno con 300 rose rosse: chi è l’ammiratore segreto