in

Sara Croce paradisiaca allo specchio: il backstage di “Avanti un altro” mozzafiato

Sara Croce, la “Bonas” di “Avanti Un Altro”, il programma serale targato Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta riscuotendo enorme successo in tv, ma anche sui social. Lo prova il suo ultimo scatto su Instagram, come anche una delle recente storie che la vede allo specchio con addosso un costume nero meraviglioso. Fisico statuario quello della showgirl.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

Sara Croce

Sara Croce Instagram selfie allo specchio: backstage di “Avanti un altro” mozzafiato

Sara Croce torna ad incantare i fan su Instagram con un selfie che la mostra allo specchio con un bikini nero molto minimal che valorizza le curve mozzafiato. Un ritratto accattivante, è perfetta in ogni pare del corpo: sembra una dea scesa in terra. Pancia piatta, gambe lisce e décolleté da sogno: questi gli ingredienti dell’Instagram Story. Altrettanto delizioso il post che mostra Sara Croce nel backstage di “Avanti un altro”. Costume di scena e tacchi vertiginosi: è difficile resistere allo scatto in bianco e nero. Oltre 70mila mi piace e decine di complimenti: «Strepitosa», ha scritto un utente; «Wow, la cosa più bella che abbia mai visto», ha aggiunto un follower; «Sei pazzesca», ha chiosato un altro fan. E ancora: «Meravigliosa dea», «Sempre il top», «Stupenda», per citarne qualcun altro. Insomma immagini che non sono passate in sordina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’esperienza a “Ciao Darwin”: «Incantata»

Modella, personaggio televisivo e influencer che vanta più di 700 mila followers su Instagram. Sara Croce ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con “Miss Italia”. Si è classificata al quarto posto, aggiudicando anche la fascia di Miss Miluna Lombardia. Classe 1998 ha vestito i panni di Madre Natura a “Ciao Darwin”: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo». Poi la popolarità con “Avanti un altro”. Altre curiosità?Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, la giovane si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa presso lo IULM di Milano. Leggi anche l’articolo —> Chi è Sara Croce, vita privata e carriera: tutto sulla “Bonas” di “Avanti un altro”

Sara Croce

 

Caterina Sbaraglia

Chi è Caterina Sbaraglia, età e debutto della giovane attrice: dal grande schermo alla fiction

Media sondaggi, con Letta il Pd risale la china: ora è al 19%