in

Chi è Sara Croce, vita privata e carriera: tutto sulla “Bonas” di “Avanti un altro”

L’affascinate Sara Croce con il suo ruolo di “Bonas” ogni sera incanta il pubblico di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ragazza ha ottenuto questo ruolo nel 2019, sostituendo Laura Cremaschi e Paola Caruso. Con la sua presenza la showgirl regala al concorrente la possibilità di raddoppiare la cifra pescata all’interno del “pidigozzaro”, termine usato dal conduttore per indicare il contenitore con le varie buste dei premi in palio. In attesa di vederla nel piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha Sara Croce? È fidanzata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Sara Croce

Chi è Sara Croce? La sua vita privata

Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia in Lombardia, il 4 giugno 1998 ed è una modella, showgirl e influencer italiana. Ha quasi 23 anni, è alta 178 cm e le sue misure sono 82-59-89. È del segno zodiacale dei Gemelli. I genitori di Sara sono divorziati: il padre e il fratello vivono a Garlasco mentre lei vive con la mamma a Milano. Da bambina, Sara si è appassionata al canto e per questo ha preso per diversi anni lezioni.  All’età di 16 anni ha iniziato a partecipare alle prime sfilate, appassionandosi allo stesso tempo anche al fitness e allo sport in generale, passioni che coltiva ancora oggi. Sara si è diplomata in Scienze Applicate per poi iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sara è fidanzata con Gianmarco Fiory. Il ragazzo ha 30 anni e gioca come portiere nel Bari. La “Bonas” ha un profilo Instagram (@saracroce98) seguito da oltre 898 mila followers.

ARTICOLO | Sara Croce Instagram, l’outfit rosa antico accende la fantasia: «Che meraviglia!»
ARTICOLO | Sara Croce magnate iraniano le fa causa, rivuole un milione di euro: «Stava con me per interesse»

Sara Croce

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Da settembre 2019 Sara Croce ha iniziato a vestire i panni della Bonas di “Avanti un altro”, subentrando a Laura Cremaschi. In precedenza il ruolo, dalla prima alla quinta edizione dello show, era stato ricoperto da Paola Caruso. Sempre nello stesso anno, Sara è stata la Madre Natura di “Ciao Darwin 8”. Inoltre, la showgirl fa anche la modella da quando aveva solo 16 anni. Nel 2017 ha partecipato anche al famoso concorso di bellezza Miss Italia, arrivando quarta. >> Altri Gossip

Chi è Laura Cremaschi, vita privata e carriera: tutto sulla nota influencer e showgirl

Whatsapp down

WhatsApp down, l’app di messaggistica ha smesso di funzionare: cos’è successo