in

Sara Croce Instagram, l’outfit rosa antico accende la fantasia: «Che meraviglia!»

In attesa di rivederla presto in TV nel ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, gli oltre 781 mila followers di Sara Croce su Instagram si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Con il suo corpo da favola e i suoi occhioni azzurri, Sara sembra una vera e propria principessa. Poche ore fa ha postato un suo scatto in lingerie che non è passato inosservato. La vestaglia leggermente sbottonata ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. La modella e influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Ogni volta per lei i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Sara Croce: «Vasfi mi portava in palmo di mano, ora vuole indietro pure la lavatrice»

Sara Croce

Sara Croce Instagram: l’outfit rosa antico accende la fantasia

Il volto noto di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei fan con uno scatto in lingerie decisamente intrigante. La foto è riuscita a mettere in risalto due caratteristiche particolari della showgirl, ovvero il suo fisico a dir poco perfetto e le sue “grazie” esplosive. La lingerie, che fa capolino dalla vestaglia rosa antico lasciata leggermente sbottonata, ha ipnotizzato i fan. Anche il suo volto delicato, con un’espressione quasi angelica, non è passato inosservato. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente lo scatto di Sara. Infine, la “Bonas” ha descritto così il post: «Never underestimate the power of good lingerie on a bad day (Non sottovalutare mai il potere di una buona lingerie in una brutta giornata)».

SARA CROCE

La reazione dei fan

Con il suo ultimo post su Instagram, Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere alle sue “grazie” esplosive e alla sua innata femminilità. Un fan le ha scritto: «Beh che dire, bellissima e dolcissima» e un altro ha aggiunto: «Sei una meraviglia tesoro!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Sei di una bellezza incantevole!» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Nemmeno Monet avrebbe potuto fa di meglio! Sei perfetta!» Infine, un fan ha commentato: «Mai visto tanto splendore tutto insieme!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena “gustoso”: oggi amiche, ma tre anni fa…

Covid, il bollettino di oggi: quasi 33mila casi e 630 morti, 3.081 in terapia intensiva