in

Shaila Gatta Instagram, una statua greca in bianco e nero: «L’arte fatta persona!»

Ogni sera Shaila Gatta incanta il pubblico di Striscia la Notizia con i suoi balletti insieme a Mikaela Neaze Silva. La bella velina mora però continua a fare strage di cuori anche attraverso i social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta conta oltre 685 mila followers, i quali ogni volta perdono completamente l’uso della ragione davanti ai suoi scatti a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. La loro fantasia si è superata.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, incantevole nello studio di Striscia la Notizia: «Sei un fiore!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram:

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le è bastato pochissimo per risultare irresistibile. Lo scatto realizzato durante un servizio fotografico ha lasciato tutti quanti senza parole. La velina di Striscia la Notizia in intimo sportivo è fenomenale (vai al post). Il micro completino fascia alla perfezione il suo corpo, mettendo il bella mostra i suoi addominali super definiti. Che dire? Shaila sembra stata scolpita nel marmo. Le ore in sala prova e gli allenamenti in palestra le regalano ottimi frutti. La showgirl poi ha descritto con una frase molto profonda il suo post: «Non credete a chi vi dice che i sogni non esistono, perché l’unico motivo che può impedirvi di realizzarli è la paura di fallire!».

La reazione dei followers

Ogni volta Shaila Gatta riceve una marea di complimenti. Il suo ultimo scatto in bianco e nero non è passato inosservato. Un fan le ha detto: «Che foto pazzesca» e un altro ha aggiunto: «In bianco e nero ancora più sexy!» In molti, dopo aver letto la descrizione di Shaila al post, hanno scritto: «Tu sei il nostro sogno…buona giornata!» Un follower è rimasto stregato dalle sue “grazie”: «La perfezione di una donna…che corpo divino» e un altro ha precisato: «L’arte fatta persona…meraviglia della natura!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Pienamente d’accordo con te! Hai un fisico scultoreo, complimenti!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Anna Tatangelo: i primi passi nel mondo della musica a soli 7 anni

Carmen Russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti