in

Wanda Nara Instagram, il selfie in bagno è da cardiopalma: fan scatenati

Wanda Nara si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram. Ogni volta, Lady Icardi con i suoi post da cardiopalma ipnotizza completamente i suoi oltre 7 milioni di followers, i quali seguono con moltissima attenzione le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto realizzata all’interno del suo bagno. La procuratrice sportiva senza veli ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Non c‘è nulla da fare, Wanda Nara è la donna dei sogni dei fan.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, lo scatto nella cabina armadio è da capogiro: «The Queen!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: il selfie nel bagno è da capogiro

Wanda Nara ha deciso di regalate ai suoi numerosi ammiratori su Instagram uno scatto a dir poco sensazionale (vai al post). La showgirl si è scattata un selfie allo specchio direttamente dal bagno di casa sua, poco prima di godersi un bagno caldo rilassante. Naturalmente, grazie alla particolare prospettiva della foto, i suoi fan hanno potuto ammirare sia ill suo lato B a dir poco perfetto, messo in bella mostra dal leggings super aderente, sia il suo davanzale seminascosto dalle sue braccia strette in vita. Wanda sembra una vera e propria statua greca. Uno scatto decisamente provocante che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Todo lo que queda es invierno (Non resta che l’inverno)».

Wanda Nara

Il suo ruolo di procuratrice sportiva

Durante una lunga intervista al Corriere della Sera, Wanda Nara ha parlato della fine dei rapporti con l’Inter: «Hanno detto che facevo del male a mio marito, il padre dei miei figli. Le persone ragionano quando parlano? Come posso non volere il bene di Mauro? Il suo bene è il mio». Sul trasferimento di Icardi al Psg ha dichiarato: «Sono la moglie, non solo la procuratrice: lo conosco. Sapevo avrebbe detto sì. La scelta del Psg viene dopo un anno di polemiche e tensioni, l’ha fatta anche per dare un po’ di tranquillità ai figli e alla famiglia. Se fosse rimasto sarebbe stato sempre un caso». Sul suo lavoro come procuratrice ha aggiunto: «No, discriminata no. Però sono una figura che non esiste: moglie e agente. Sentire parlare di calcio una donna è strano. Ma le società mi hanno sempre trattato con rispetto e parità. A me non piace parlare di sessismo o razzismo: il problema ce l’ha chi fa certe accuse». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

lockdown belgio

Lockdown, il Belgio istituisce il “compagno di coccole”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice di “All Together Now”