in

Tanti Auguri Alessia Marcuzzi: oggi la presentatrice Italiana compie 48 anni

Oggi, mercoledì 11 novembre, è il compleanno di Alessia Marcuzzi che compie 48 anni. La star Italiana nata nel 1972 festeggia in casa. L’abbiamo vista ieri sera, a condurre Le Iene, il programma tv di Mediaset. Questi 48 anni portati benissimo non passano inosservati dai fan che commentano: «Una pischella meravigliosamente fantastica».

>> Alessia Marcuzzi da piccola aveva un gran talento per lo studio

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi compie 48 anni

La Marcuzzi oggi compie gli anni. Alessia è cresciuta sotto gli occhi di tutti gli Italiani. Infatti, la presentatrice muove i primi passi in televisione quando aveva solo 19 anni con il tv show Attenti al dettaglio nel 1991. Il programma che la consacra come nuovo volto di successo di Italia 1 è pero Colpo di Fulmine, che partì nel 1995. Il people show aveva come target un pubblico prevalentemente giovane, permettendo così ad Alessia di approdare in diversi programmi di punta di questo canale negli anni seguenti. Infatti nel 1996 le viene affidata la conduzione del Festivalbar che condurrà fino al 2002. Successivamente arrivano per la bellissima Alessia altri programmi iconici che hanno fatto la storia della televisione Italiana come: Mai dire Goal, Fuego, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Nell’Autunno del 2019 la rivediamo al timone delle Iene, programma che la consacra una delle conduttrici televisive più amate d’Italia.

Alessia Marcuzzi

Gli auguri sui social

Per il giorno del suo compleanno, Alessia Marcuzzi, decide di postare una foto su Instragam completamente “sotto – sopra”. Le sue famose gambe chilometriche in evidenza e un costume bianco che mette in risalto le sue forme. La famosa show girl porta benissimo questi 48 anni, cosa che hanno notato anche i fan che le scrivono: «Una pischella meravigliosamente fantastica. happybday Ale». I commenti sotto la foto pubblicata augurano solo il meglio per Alessia. Ma sono anche tanti gli auguri da parte di personaggi dello spettacolo. Come Levante, la talentuosa cantautrice Italiana che ha scritto: «Ma in che senso 48? Ti stai sbagliando, sono 38, per forza». Oppure Sandra Milo che commenta dicendo: «… E non averli… E non sentirli… Gioia, amore, felicità, successo, salute e chi più ne ha più ne metta! Che la vita ti sorrida sempre». >> tutti i gossip di Urbanpost

Alessia Marcuzzi

 

Giorgia Meloni e la sua ultima trovata: «Invece del monopattino diamo il saturimetro»

lockdown belgio

Lockdown, il Belgio istituisce il “compagno di coccole”