in

Wanda Nara Instagram, lo scatto nella cabina armadio è da capogiro: «The Queen!»

Tra le regine indiscusse di Instagram c’è sicuramente Wanda Nara. Ogni volta, Lady Icardi con i suoi post da cardiopalma ipnotizza completamente i suoi oltre 7 milioni di followers, i quali seguono con moltissima attenzione le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto direttamente dalla sua cabina armadio. Il post è piaciuto moltissimo soprattutto grazie alla prospettiva particolare con cui è stato realizzato il selfie. La procuratrice sportiva in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like. Non ‘è nulla da fare, Wanda Nara è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, irresistibile in stile Catwoman: «Sempre impeccabile!»

Wanda Nara Instagram: lo scatto nella cabina armadio è da infarto

Uno scatto a dir poco sensazionale quello con cui Wanda Nara ha deciso di deliziare i suoi numerosi ammiratori su Instagram (vai al post). La showgirl si è scattata un selfie allo specchio direttamente all’interno della sua cabina armadio. Naturalmente, grazie alla particolare prospettiva della foto, i suoi fan hanno potuto ammirare il suo lato B a dir poco perfetto, messo in bella mostra dalla micro mutandina super sgambata. Wanda sembra una vera e propria statua greca. Uno scatto decisamente provocante che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la showgirl ha descritto così il post: «Uff…weekend in lockdown». Sicuramente, dopo aver visto la foto, quello dei suoi fan è migliorato all’improvviso.

Wanda Nara Instagram

La sua esperienza nel mondo della televisione

Wanda Nara per diversi anni è stata un volto noto di TikiTaka. Lady Icardi ha partecipato anche, in veste di opinionista, al Grande Fratello Vip. Durante un’intervista a Giornalettismo, la showgirl ha dichiarato: «Sono una fan del Grande Fratello e l’ho sempre seguito, a partire dal format argentino. Penso che tutti abbiamo una personalità nascosta, che dentro la casa dopo un po’ si esprime. Partecipare non è facile. Con Alfonso si è creata una bella amicizia, anche se all’inizio quando ho visto la sua chiamata ero preoccupata e pensavo “Chissà che avrà scoperto”. Sarà difficile gestire la mia vita tra Milano, Roma e Parigi con la mia famiglia è divisa. In tutto ciò anche Mediaset fa parte della mia famiglia e non potevo lasciare questa proposta. Faccio a Mediaset Tiki Taka che ha delle regole e non posso far uscire la mia personalità, penso che qui mi conosceranno tutti un po’ meglio per quella che sono davvero. Anche perché in argentina mi occupavo di spettacolo, ero spesso ospite nelle varie soap opera ed ero molto famosa». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, emozionante tuffo nel passato: «Eri, sei e sarai sempre bellissima!»

Mascherine obbligatorie in auto e moto

Mascherine obbligatorie in auto e moto: le nuove regole per gli spostamenti