in

Sabrina Salerno Instagram, emozionante tuffo nel passato: «Eri, sei e sarai sempre bellissima!»

La cantante di Boys Boys Boys, Sabrina Salerno, ha deciso di fare un tuffo nel passato e di condividere con i suoi followers una sua foto di qualche anno fa. Lo scatto ha immediatamente attirato l’attenzione degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, la Salerno sembra essere totalmente immune al trascorrere del tempo. La donna, classe 1968, può far invidia a moltissime ventenni. La sua femminilità è qualcosa di indescrivibile. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Anche per questa volta Sabrina Salerno si  conferma la regina indiscussa di Instagram.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, sguardo ammaliante e look esplosivo: «Sei un sogno!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: il tuffo nel passato regala emozioni

Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto di qualche anno fa decisamente provocante (vai al post). La showgirl con indosso un body intimo in pizzo bianco è dir poco pazzesca. Le sue “grazie” esplosive non sono passate inosservate. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione misteriosa rivolta all’obiettivo. L’artista ha ricevuto una marea di complimenti: «Sei sempre stata molto bella, ma sei bella (oltre che fuori) anche dentro», «Bellissima ragazza allora e splendida donna oggi», «Sei perfino meglio adesso, all’epoca ti allenavi sicuramente di meno», «Bellezza immutata incorniciata da un fascino ancor più evidente e naturale.. e niente.. sei bella» e «Michael Jordan per il basket, Maradona per il calcio, Sabrina Salerno per la bellezza. Non ho altro da dire!»

Sabrina Salerno Instagram

Lo sfogo nelle Instagram stories

La cantante e ora anche influencer, Sabrina Salerno, si lascia andare ad un piccolo sfogo nelle sue storie Instagram. Secondo l’artista sarebbe sbagliato abbinare alle foto “provocanti” delle frasi filosofiche, nonostante ci sia cascata anche lei in passato, piacere e piacersi non è un reato e non andrebbe giustificato: «È da alcuni giorni che vi volevo parlare di questa mia riflessione. Ma non sapevo cosa ne avreste pensato. Ma ho deciso di dirvi comunque come la penso. Sicuramente qualche volta ci sono cascata anche io. Credo che cercare legittimazione allegando a foto sexy, o addirittura volgari in qualche raro caso, delle frasi filosofiche sia profondamente sbagliato. E credo anche che per piacere e piacersi non ci sia bisogno di queste tattiche». Poi ha concluso dicendo: «Quello che vorrei che capiste è il senso del messaggio: piacersi non è un reato. Nessuno può capire o giudicare la testa e i pensieri o l’intelligenza di una donna da una foto, soprattutto se in costume o una foto in cui si mostrano le proprie grazie. Quindi non sentitevi in dovere di giustificare queste foto con frasi filosofiche». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

usa 2020 biden

Presidenziali Usa: Joe Biden ha vinto ma Donald Trump non vuole ammetterlo

Wanda Nara instagram

Wanda Nara Instagram, lo scatto nella cabina armadio è da capogiro: «The Queen!»