in

Erica Piamonte Instagram, pazzesca a bordo piscina: «Veramente bellissima…gioia per gli occhi!»

Erica Piamonte ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è diventata una nota influencer. Il profilo Instagram di Erica Piamonte è seguito da oltre 361 mila followers, che ogni giorno si lasciano completamente incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa l’influencer ha postato una sua foto ricordo della sua estate 2020. Erica in costume è a dir poco pazzesca. Le sue “grazie” hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per lei ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Erica Piamonte, sfilata per i suoi followers in un abito da sera molto scollato: «Che bambola!»

Erica Piamonte

Erica Piamonte Instagram: la foto “estiva” è a dir poco pazzesca

L’ex gieffina Erica Piamonte ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori attraverso un post su Instagram. L’influencer ha descritto così lo scatto: «Non ricambio mai con la stessa moneta, anche quando dovrei, perché la differenza di valore si deve vedere» (vai al post). Nella foto, scattata davanti a una stupenda piscina, Erica indossa un costume a due pezzi molto sgambato. Il suo fisico perfetto sembra essere stato scolpito nel marmo. Il bikini a fascia poi va a valorizzare il suo florido “davanzale”, regalando così ai fan ottimi spunti per la loro fervida immaginazione. Anche il suo sorriso smagliante non è passato inosservante. Impossibile ignorare tanta femminilità.

Erica Piamonte

Followers completamente impazziti

Davanti all’innata femminilità di Erica Piamonte in bikini, la fantasia degli ammiratori sotto il post si è davvero superata. Un fan ha commentato: «Che spettacolo, sei bellissima» e un altro ha subito aggiunto: «Veramente bellissima…gioia per gli occhi!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione le sue “grazie” esplosive, ha scritto: «Fisico mozzafiato per una delle donne più belle che io abbia mai visto!» Un follower “monello” ha commentato: «Semplicemente meravigliosa e sexy» e un altro ha precisato: «Fisico perfetto, statuario e splendido». Infine, in molti, ipnotizzati dalla sua estrema sensualità, hanno scritto: «Sei da infarto, complimenti!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Mario Bozzoli: il suo operaio cambia versione e inguaia il nipote Giacomo

Covid bollettino 18 novembre 2020

Covid bollettino 6 novembre 2020, record negativo: 37.809 nuovi contagi e 446 decessi