in

Erica Piamonte, sfilata per i suoi followers in un abito da sera molto scollato: «Che bambola!»

Erica Piamonte ha scatenato la sua passione per il reel di Instagram, la nuova funzione del social network nata per tenere testa a TikTok. L’abbiamo già vista alle prese con un video molto sensuale sulle note di Jerusalema e ora come una fata leggiadra sfila per i suoi followers di Instagram. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello e stringendo una forte amicizia con la collega, Taylor Mega. Le due sono state a lungo periodo al centro dei gossip per il loro triangolo amoroso. Litigate, gelosie e poi tutto passato. Le due sono tornate ad essere più legate di prima anche se solo in amicizia.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»

erica piamonte

Erica Piamonte e il Grande Fratello

Erica Piamonte deve il suo successo al Grande Fratello e proprio per questo è un’appassionata del reality. E’ iniziato ieri sera, 14 settembre 2020, la nuova edizione del Grande Fratello Vip e la Piamonte era incollata alla televisione pronta a commentare le sue colleghe. “Che trash“, ha commentato con ironia la performance da sirena di Flavia Vento. Non sono mancate parole d’amore per la contessa Patrizia De Blanck. Insomma, Erica Piamonte una di noi attacca alla televisione con commenti sagaci. Non è solo per questo che è tanto amata dal suo pubblico. Sono le sue foto e video piccanti a far battere il cuore ai followers.

Il video e i commenti

L’ultimo post di Erica è un video in cui la vediamo indossare un bellissimo abito lungo da sera. Poteva trattarsi solo di un video molto elegante e delicato, ma no, c’è il trucco! In questo reel Erica sfila come una bellissima modella, ma l’abito è molto più aperto di quello che sembra. Mentre si muove scopre il suo corpo mostrando il bellissimo body rosa del vestito. In poche parole uno stupendo primo piano del suo fondoschiena da urlo. Non ci stupisce che in poco tempo il post sia stato sommerso da like e tanti commenti di approvazione. “La classe non è acqua”; “Bellissima, che gambe!”; “Che bambola”; “I complimenti, sei incantevole”; “Tu sei la prova che la perfezione esiste”.>> Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»

chiara ferragni incinta secondo figlio

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, una femminuccia: saltato un impegno per paura del Covid

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram, outfit insolito per fare hiking: «La ceretta lì potevi farla…»