in

Wanda Nara Instagram, irresistibile in stile Catwoman: «Sempre impeccabile!»

Questa volta l’affascinante Wanda Nara su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo post social ha lascito i suoi oltre 6 milioni di followers completamente a bocca aperta. La sua foto per festeggiare Halloween ha reso la serata degli ammiratori decisamente “bollente”. La procuratrice sportiva ha scelto di indossare nella notte delle streghe una tutina in latex super aderente. Il suo look originale, grazie ad un dettaglio molto interessante, ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da una marea di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Wanda si conferma ancora una volta la regina indiscussa dei social.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il look del giorno accende la fantasia: «Divina!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: la notte di Halloween è “bollente”

Anche Wanda Nara ha voluto festeggiare la notte di Halloween e ha pensato bene di condividere con i suoi fan il look scelto per fare dolcetto o scherzetto. La showgirl si è scattata una foto allo specchio a dir poco fenomenale, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori (vai al post). Wanda nello scatto indossa una tuta in latex super aderente dalla scollatura a dir poco profonda. L’outfit eccentrico ha messo in bella mostra la sue “grazie” esplosive. Davanti a tanta femminilità, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Inoltre, la sua espressione misteriosa ha reso il post indimenticabile. La showgirl, poi, ha descritto così il suo scatto “stregato”: «Dulce o truco? Halloween en Casa 2020 (Dolcetto o scherzetto? Halloween in casa 2020)». Tantissimi i complimenti ricevuti dai fan: «Sei una bomba Wanda», «Sembri Catwoman» e «Sempre impeccabile».

La showgirl e l’ex marito Maxi Lopez

Wanda Nara è stata opinionista del Grande Fratello Vip 4 e proprio durante una puntata del reality ha raccontato della sua storia d’amore con Icardi e del matrimonio finito con Maxi Lopez. Si stava parlando della storia tra Sarcina e l’ex moglie Clizia Incorvaia che secondo il cantante della Vibrazione l’avrebbe tradito con Scamarcio, testimone di nozze e suo amico. A quel punto Alfonso Signorini ha fatto un paragone tra quanto successo a Clizia e a Wanda. La showgirl e procuratrice sportiva ha risposto: «Ho vissuto malissimo all’epoca perché non siamo abituati a vedere certe cose fatte da una donna. È stato difficile togliermi quella macchia. Alla fine quando io mi sono fidanzata con Mauro, Maxi stava già insieme ad un’altra ragazza, ma non lo diceva. Penso che se io avessi iniziato una relazione con un altro uomo non sarebbe successo niente. A Maxi non interessava già più nulla della mia vita. Ma dato che ho iniziato una storia con una persona che lui conosceva, è scoppiata la bomba». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Benedette Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, spettacolare tra le onde del mare del Messico: «La perfezione!»

L'allieva 3 anticipazioni quinta puntata

L’allieva 3, anticipazioni quinta puntata: Claudio dimostrerà l’innocenza del fratello Giacomo?