in

Benedetta Mazza Instagram, spettacolare tra le onde del mare del Messico: «La perfezione!»

L’ex “professoressa” de L’Eredità, Benedetta Mazza, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 400 mila followers con un post su Instagram a dir poco pazzesco. La showgirl ha pensato bene di fare un tuffo nel passato e di tornare con i suoi ricordi in Messico. L’influencer in costume tra le acque cristalline di Tulum è un vero e proprio capolavoro artistico. Non c’è nulla da fare, la sua femminilità non è passata inosservata. Benny, così come la chiamano i suoi ammiratori, è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post è piaciuto moltissimo e la fantasia dei fan si è letteralmente scatenata.

Leggi anche –> Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan è il suo nuovo amore, eccoli

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram: la foto ricordo scatena i fan

L’ex gieffina Benedetta Mazza ha deciso di rivivere insieme ai suoi fan la sua vacanza in Messico. Benedetta ha descritto così il suo post: «E se ripensi alle cose belle…il sorriso torna automatico». Nello scatto l’ex “professoressa” de L’Eredità è stata immortalata tra le acque cristalline di Tulum con indosso un costume a due pezzi super colorato (vai al post). Il suo look estivo mette in bella mostra le sue “grazie” esplosive, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Per la showgirl i complimenti come sempre sono infiniti: «Ed è subito piena estate…Sbam!», «Una visione che da felicità e per questo  ti ringrazio», «La perfezione assoluta!», «Il tuo corpo è stellare il tuo viso brilla come una stella» e «Una sirena in paradiso!».

Benedetta Mazza

La sua lotta con gli haters

Benedetta Mazza è stata criticata più volte per il suo aspetto fisico. L’ex professoressa de L’Eredità ha risposto una volta per tutte ai suoi haters durante un’intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa. Silvia Toffanin  ha ricordato quando la ragazza è stata a Miss Italia e in quell’occasione le era stato detto che doveva dimagrire. Benedetta ha replicato così: «Senza volerlo mi sono fatta bandiera di questo argomento, ne sono molto orgogliosa. Sicuramente io potrei perdere qualche chilo, ma a me piace mangiare, voglio condurre la mia vita in modo piacevole e sto bene così. […] Io comunque sorrido, forse rappresento quelle che hanno qualche chiletto di troppo e non c’è niente di male in questo. Il problema è degli altri»>> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

Tu sì que vales Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, sfidata da un concorrente a Tu sì que vales: il balletto è da cardiopalma

Wanda Nara Instagram, irresistibile in stile Catwoman: «Sempre impeccabile!»