in

Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan è il suo nuovo amore, eccoli

Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan ha conquistato il cuore della dolce ex gieffina che durante la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip ebbe un innocente fleurt con il modello Stefano Sala. Si trattò di un nulla di fatto, lo ricordiamo, e da allora la affascinante ex professoressa de L’Eredità è stata a lungo single.

Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan

Benedetta Mazza fidanzato: Omar, ex di Nina Zilli, è il suo nuovo amore

In campo sentimentale, a quanto pare, per la solare modella curvy ci sono importanti novità. Benedetta Mazza trova l’amore con Omar Hassan, artista a tutto tondo. Pittore ed pugile italo-egiziano, noto alle cronache di gossip per una relazione durata tre anni con la cantante Nina Zilli. Sul profilo Instagram della Mazza è apparsa qualche giorno fa una foto che ritrae la coppia in piedi intenta a scambiarsi un tenero bacio. Lei in accappatoio, sorride al risveglio e abbraccia il fidanzato. I due innamorati si godono il panorama in balcone, affacciato sul mare. Pioggia di like per lei, i followers le augurano il meglio dalla vita. “Te lo meriti, Benny”, scrive qualcuno.

Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan

Felici e innamorati: la ex gieffina e l’artista si baciano sui social

Omar Hassan e la Mazza si mostrano affiatati e innamoratissimi nelle Instagram Stories. Lei 30enne, lui nato l’11 marzo 1987 a Milano, da padre egiziano e madre italiana, ha praticato boxe per circa 10 anni ma poi si è visto costretto a rinunciare alla carriera di pugile professionista a causa del diabete. Ora è noto come pittore: si è diplomato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera e ha esposto alla Biennale di Venezia, a Tokyo, Londra, New York, Miami, Singapore. Benedetta Mazza oggi fa la modella curvy. Dolce e solare, la ex gieffina è molto apprezzata sui social dove gode della stima di oltre 400mila followers. Potrebbe interessarti anche —> Miriana Trevisan abito fasciante fino al collo: «La mora più bella d’Italia!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ • • • #somethingjustlikethis

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

(Foto dal profilo Instagram di Benedetta Mazza)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, polemica per il balletto sensuale: «Sei volgare, la bellezza è un’altra cosa»

la vita in diretta matano

Alberto Matano a ‘La vita in diretta’, stoccata alla D’Urso: «Qui niente caffeuccio»